Tuesday 17 October 2017

Pivot Point Indicatore Forex Tsd


Sulla base di Bar del 31 Gennaio 21:59 GMT punti pivot sono strumenti molto utili che utilizzano le barre precedenti alti, bassi e chiusure di proiettare i livelli di supporto e resistenza per bar futuri. punti di articolazione giornaliera sono utili per swing trading, mentre i punti di articolazione 4 ore sono utili per il trading intraday. punti di articolazione a più lungo termine di fornire un'idea di dove di supporto e resistenza chiave livelli dovrebbero essere. Posizionare i punti di articolazione sui vostri grafici e vedere come i commercianti sembrano dare i livelli di pivot point molto rispetto. perni giornalieri sono calcolati a partire dai giorni precedenti alto, basso, vicino che termina alle 5 del pomeriggio est o 21pm GMT. 4 Ore perni sono calcolati dal precedente barra 4 ore che termina a 2100, 0100, 0500, 0900, 1300, 1700 GMT. I livelli di pivot e grafici vengono aggiornati per tutto il giorno per soddisfare le regolazioni dati durante la day. Weekly e mensile (Daily) Pivot Point Indicatori Ho un gran numero di indicatori qui, da molte persone diverse. Tuttavia Sto cercando un indicatore di punto di rotazione settimanale che ha un fuso orario regolabile (fuso orario). E un bel ringraziamento a tutte le persone che hanno creato questi Indis. Ecco mi piacerebbe essere in grado di fare perni settimanali basate su Lunedi 02:00 fino alle 02:00 Lunedi come i miei assistenti hanno sede a Cypress e quindi la loro 02:00 GMT è mezzanotte. Vorrei anche essere in grado di 07:00-07:00 in modo che ricevo le linee di articolazione Nys EST. Causa le mie capacità di programmazione sono molto limitate, in realtà ad essere veramente onesti sono inesistente. Qualcuno può cambiare uno di questi in un indicatore pivot settimanale regolabile fuso orario si prega di Auto-Pivot settimanale plotter V1-00 traccia i perni settimanali con una buona storia, ma non tutto di cambiare il fuso orario. Perni (SDX-TzPivots) 3 trame una serie di perni secondo la vostra scelta di tempo, ma non fa settimanale. Auto Pivot plotter v1-41 trame perni quotidiane regolazione fuso orario. AllPivots v2 fa tutti i perni, ma non permette di spostamento fuso orario. Iscritto Apr 2007 Status: Utente 588 Messaggi Ho un simile interesse in questo argomento. Peccato che non ci hasnt stato ancora alcuna risposta. Quale degli indicatori di rotazione più si avvicinano a ciò che si vuole fare vorrei queste caratteristiche: controllabili dall'utente oraria offset, per controllare il quot00 efficace: tempo 00quot. Mostra dati storici, non solo il più recente. E 'importante essere in grado di rivedere i dati di articolazione del passato e vedere se e come PA rispettato i livelli. Giornaliero, settimanale, mensile. qualunque altra cosa. (H4, H8, sessioni per gli Stati Uniti, Tokyo, Londra, etc.) gestire in modo intelligente le candele della domenica (da probabilmente la fusione con Lunedi dati.) Ecco un tratto: sostenere una candela definito dall'utente, disegnato con un rettangolo, dove i valori sarebbero provenire da un altro feed broker. Pertanto, se il mio broker chiude troppo presto il Venerdì, o si apre troppo tardi di Domenica, ho potuto entrare in una candela supplementare (s), che modifica i calcoli. (Basta pensare fuori dalla scatola qui.) Può essere una cosa difficile per creare un indicatore quasi universale perno con valori giornalieri, settimanali e mensili, che lavorano su tutti i broker, indipendentemente dalle candele domenica e vari fusi orari. Detto questo, però, mi sembra che la ragione qualsiasi valore perno avrebbe il merito sarebbe perché una parte considerevole del mercato sta prestando attenzione ad esso. Pertanto, se il valore si basa su una stretta tempo, e tempo aperto, potrebbe essere migliore per scoprire quale mangime broker ha la migliore finestra di tempo per i tempi di apertura e di chiusura, e il quotidiano 00:00, e l'uso qualunque valori calcola . (Aprire un conto demo con quel broker). È possibile utilizzare quasi tutti i feed di dati per perni quotidiane ragionevoli (se il programma supporta offset), ma per i perni settimanali, penso che potrebbe essere più mediatore dipendente. Iscritto Nov 2008 Status: Tech Analista destro 50 del tempo 560 Messaggi (1) è un perno fuso orario giornaliero che funziona bene per tempi di un'ora o sotto. Se il fuso orario è di 1, 2 o 3 le ore GMT e si utilizza 4 grafici ore, si confonde e dà errati perni quotidiane. (2) è un grande plotter pivot settimanale. Solo che non ha alcuna regolazione fuso orario. Si inizia sempre a Lunedi mezzanotte. Quindi, se si dispone di un server GMT vi darà GMT ruota con precisione. Tuttavia, se si dispone di un server EST vi darà perni EST con precisione. Il mio problema è Im sede in Australia e anche con le grandi aziende come Interbank FX (GMT) o MBTrading (EST), ottengo l'esecuzione molto lenta, ed otterrà requoted 2 a 3 volte durante i periodi di non-notizie. Quindi, utilizzando il broker più grandi in quei fusi orari solo non lavorare. Qualsiasi altro fuso orario non ottengo requoted a tutti. Tuttavia, se qualcuno potrebbe mettere in una caratteristica fuso orario sul perno settimanale ho potuto ottenere sia GMT e EST perni settimanale e non hanno l'esecuzione server lento. Sto lavorando su un me stesso, ma con scarsissimi competenze di programmazione è molto difficile. Iscritto Apr 2009 Status: Artista Tecnico 1.654 Messaggi Grazie per questi indicatori. Molto bella. Ho un gran numero di indicatori qui, da molte persone diverse. Tuttavia Sto cercando un indicatore di punto di rotazione settimanale che ha un fuso orario regolabile (fuso orario). E un bel ringraziamento a tutte le persone che hanno creato questi Indis. Ecco mi piacerebbe essere in grado di fare perni settimanali basate su Lunedi 02:00 fino alle 02:00 Lunedi come i miei assistenti hanno sede a Cypress e quindi la loro 02:00 GMT è mezzanotte. Vorrei anche essere in grado di 07:00-07:00 in modo che ricevo le linee di articolazione Nys EST. Causa le mie capacità di programmazione sono molto. forse se mai vedere perno MT4 che: la storia 1.have (abbiamo ancora potuto vedere il vecchio livello di pivot, quindi abbiamo potuto studiare da che scorrendo indietro) tempo di spostamento 2.Have (così siamo in grado di scegliere il rollover al giorno) 3. avere livello medio (come tra R1 e R2 ci livello che) di ricerca ive e provare tanti perno ma mai trovare perno MT4 del genere, quindi se si conosce vuoi condividerla. grazie mille. Io sarò il numero uno manager. The Miglior Pivot Points Indicatore mai Iscritto set 2009 Status: Utente 18 Messaggi deluso da tutti i punti di articolazione indicatori Ho visto su internet, ho deciso di programmare il mio indicatore con tutte le funzioni che ho necessario. Pivot Points di Fibonacci ritracciamento dei giorni precedenti Open Range, alto, basso, e vicino delle precedenti Parcelle giorno un periodo in futuro per rendere le etichette domani piano di commercio prezzo per tutti i livelli funziona su tutti i time frame Funziona con più istanze sulla allo stesso ora si prega di fornire suggerimenti per tutte le funzioni che si potrebbe desiderare problemi eo con l'indicatore. Se sei un programmatore, devi condividere l'indicatore di nuovo a questa discussione, se si apportano modifiche come vorrei loro di beneficiare di tutti. 20150517 correzioni grafiche. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Registrato Aprile 2015 Status: Utente 20 Messaggi Credo di aver trovato un bug. immagine allegata. tutte le impostazioni sono predefinite. quando ho visto questa cosa accada ho pensato perni forse futuri sono posizionati sugli stessi perni corrente mese. ho cambiato perni future su false (come potete vedere nell'immagine), ma ho ancora ottenere gli stessi risultati. altri tempi perno sembra funzionare bene. e un'altra cosa, quando ho creato zone di trama a false e trama confini per vero, le linee R2S2 non vengono visualizzate, sono coperti da qualcosa (frontiere presumo), quando i confini trama cambiano a false, allora appare linee. così, forse sarebbe bello fare questi confini higherlower letteralmente 1-2px (per updown) o hanno un significato cruciale e se sarebbe fuori luogo da 1-2px sarebbe Rovina qualunque strategie Im non forte in perni, in modo da non so qui non so come gli elementi sono attingono MT4, ma se sono attratti da strati quindi di collocare SR sullo strato superiore (per disegnare l'ultimo), significa che non potrà mai essere coperto da nulla e sempre sarà visibile Immagine allegata (clicca per ingrandire) Iscritto Settembre 2009 Status: Utente 18 Messaggi Grazie per i suggerimenti. La caratteristica PlotFuturePivots era in realtà lo scopo di tracciare i punti di articolazione del prossimo periodo, in futuro sulla base di calcolo dei prezzi attuali. Questo è in modo da poter usare uno strumento di disegno per disegnare in cui si pensa di prezzo si muoverà nei prossimi giorni, settimana, mese, ecc Essi non erano destinate a sovrapporsi ai periodi attuali punti di snodo come perni future cominciano scrunched che interferirebbe con lo sguardo. Con il bordo sovrapposto al R2S2, mi è piaciuto l'aspetto meglio così sono andato con questo. I vostri suggerimenti sono stati notati e saranno presi in considerazione per un futuro aggiornamento. Ma ho fatto la modifica speciale per il rilascio ufficiale per voi con il bordo superiore e inferiore rimosso e futuri perni opzionalmente sovrapposizione. Prego. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Grazie per i suggerimenti. La caratteristica PlotFuturePivots era in realtà lo scopo di tracciare i punti di articolazione del prossimo periodo, in futuro sulla base di calcolo dei prezzi attuali. Questo è in modo da poter usare uno strumento di disegno per disegnare in cui si pensa di prezzo si muoverà nei prossimi giorni, settimana, mese, ecc Essi non erano destinate a sovrapporsi ai periodi attuali punti di snodo come perni future cominciano scrunched che interferirebbe con lo sguardo. Con il bordo sovrapposto al R2S2, mi è piaciuto l'aspetto meglio così sono andato con questo. I tuoi suggerimenti. Iscritto Apr 2015 Status: Utente 20 Messaggi Lo pensavo anch'io e aveva le mie FIBS impostare il modo che hai fatto sottraendo da 1, ma a quanto pare bisogna far quadrare i numeri di root, non detrarre da 1 e apparentemente 23,6 e 78,6 sono valori FIB più provenpopular ( ho sempre usato 76,4 in precedenza). fibs personalizzabili è una grande idea, coz mi piacerebbe lasciare solo 3 livelli di fib mezza quando grafico è finita ingombra ma ATM cant removeadd offon FIBS. a quanto pare 21.4 è neanche così importante come 23,6. quando ho fatto qualche ricerca su di esso tutte le strade portano lì. vi è una discussione qui. Poi ho trovato questo: Il rapporto di 23,6 si trova dividendo un numero della serie per il numero che è di tre posti a destra. Per esempio: 834 0,2352. qui WIKI mostra come FIBS sono esattamente calcolati. non vi è nulla di 21.4 potrebbe essere trovato. a quanto pare i suoi operatori un composte numero che non è originale numero di frottole. Ho solo pensato che ti consente di sapere. ps. si sta facendo ottimo lavoro con gli indicatori. ps2. domanda personale - preferisci personalmente frottole o livelli Camarilla in pips ci fidiamo Data di iscrizione aprile 2015 Status: Utente 20 Messaggi potrei mai capire davvero perché avete bisogno di confini su perni, appena ho creduto proprio la preferenza di uno sguardo, ma oggi in realtà io prestato attenzione a perni Waynes e mi sono reso conto (Eureka momento), che i confini significa in realtà giorni pastclosed e isnt giorno corrente in scatola, ciò che ha perfettamente senso. naturalmente, è la tua perni e si fanno nel modo desiderato, ma solo voluto condividere con voi questa intuizione e se ha un senso anche a te, forse si vuole fare gli stessi confini put non su tutto, ma solo nei giorni scorsi ed estendere da S3 a R3 ora è da S2 a R2. solo per fare un pieno completo stretta di una giornata ancora una volta, è solo un suggerimento. grazie per tutto il vostro duro lavoro. in pips ci fidiamo Data di iscrizione Apr 2015 Status: Utente 20 Messaggi relativo me ancora ok, ho fissato la maggior parte delle mie richieste da me (MQL4 è più facile che ho pensato) che ho allegato versione mod: 1. ho cambiato tutte le impostazioni ai miei valori predefiniti (ad rendere più veloce l'attaccamento). ho attaccato il mio modello, è possibile verificare come tutti gli sguardi (solo se si dispone di volontà). 2. ho cambiato FIBS. 3. Ho fissato i confini (esteso da S3 a R3) 4. bordo è disegnato (scatola chiusa) solo quando il giorno è finito, scatola giorno corrente è aperto, futuro. 5. fatto GMT turno ma poi rimosso, coz mi sono reso conto che ci vuole broker tempo effettivo e realmente non importa quale GMT è il mio tempo, il più importante quale zona GMT im negoziazione, quindi lasciato così com'è. 6. stavo pensando forse di creare profili (si calcola perni solo per sessioni di trading (non per l'intera giornata). Si tratta solo di un'idea. 7. ho trovato un grosso insetto (ma la sua niente a che fare con la programmazione, credo ), perni mensili sono super buggy. passa alla perni MN e passare attraverso strutture di tempo, vedrete che molto spesso ci sono lacune e sovrapposizioni. diciamo febbraio sovrappone a marzo o c'è un divario tra marzo e aprile, stesso 2014 agosto e settembre, un giorno è semplicemente skippedoverlapped. per me personalmente è realmente non pregiudica nulla (io uso perni settimanali comunque), ma se qualcuno avrà bisogno di usare perni mensili e per la sua strategia di giorno prezzo ApriChiudi sarà fondamentale, allora non funzionerà per lui a tutti come questo dato è incasinato. ho trascorso un paio di ore a cercare di risolvere il problema, ho pensato che forse c'è qualcosa a che fare con il giorno salto e aveva molte teorie diverse nella mia testa, ma niente ha funzionato. I didnt nulla programma ultimi 5 anni in modo Im un po 'arrugginito con la programmazione. al momento non ho idea perché è questo e come risolverlo. forse un perno mensile può essere aggiunto, solo una linea per qualcuno che ne ha bisogno non so se la sua soluzione. PS. Oh, ho sempre voluto chiedere, che cosa fa. (Dot dot dot dot dot) all'inizio della fibots significa linea fibot è solido, ma all'inizio di ogni riga esiste. cosa vuol riposare per non riuscivo a capire il significato di esso. la sua me ancora ok, ho fissato la maggior parte delle mie richieste da me (MQL4 è più facile che ho pensato) che ho allegato versione mod: 1. ho cambiato tutte le impostazioni ai miei valori predefiniti (per rendere più veloce l'attaccamento). ho attaccato il mio modello, è possibile verificare come tutti gli sguardi (solo se si dispone di volontà). 2. ho cambiato FIBS. 3. Ho fissato i confini (esteso da S3 a R3) 4. bordo è disegnato (scatola chiusa) solo quando il giorno è finito, scatola giorno corrente è aperto, futuro. 5. fatto spostamento GMT ma poi rimosso, coz mi sono reso conto che ci vuole broker tempo effettivo e realmente non importa quale. Ciao Puoi pubblicare quello con lo spostamento GMT Grazie Un buon commerciante segue le sue regole, ma grande commerciante sa quando romperli

No comments:

Post a Comment