Friday 15 September 2017

Skyrim Trading System


The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition 1.3 Reimballare 12 gennaio 2017 middot da kuyhAa middot in gioco PC The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition 1.3 Reimballaggio The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition GenresTags 1.3 imballare: RPG, in prima persona, in terza persona, Aziende 3D: Bethesda game Studios Bethesda Softworks Lingue: RUSENGMULTI8 originale Dimensione: 21,3 GB ketika Kita Adalah para giocatori sejati Masih dapat memiliki banyak waktu untuk melakukan Hal rimasto gioco selain. di Dalam The Elder Scrolls V Skyrim Gioco ini, Sobat akan MERASA lupa segalanya, untuk Hal melakukan rimasto selain gioco Terus bermain. Dan ketika Sobat Belum pernah mendengar yang namanya Skryme dan ITU Juga Sobat banyak kehilangan Informasi tentang gioco. gioco yang mendapat gelar terbaik sebagai gioco RPG di epoca 2011 Lalu ini begitu banyak keunggulan di bandingkan dengan gioco lainnya RPG. Lalu apa yang membuat gioco ini terdidakate sehingga dapat menghabiskan Banyak Waktu Untuk para giocatori nya. Mainkan. -) Requisiti minimi di sistema di Windows 7VistaXP PC (32 o 64 bit) Processore: Dual Core 2.0GHz o equivalente Sistema 2GB di RAM 6GB di spazio libero su disco rigido Direct X 9.0c scheda video compatibile con 512 MB di RAM scheda audio compatibile DirectX basa sul. Elder. Scrolls. V.Skyrim. Special. Edition-RELOADED ISO release: RLD-thelscvs. iso (11,013,390,336 byte) The. Elder. Scrolls. V.Skyrim. Special. Edition. Language. Pack-PLAZA (10 GB) aggiunto il. Elder. Scrolls. V.Skyrim. Special. Edition. Update. v1.3-CODEX (1 GB) installata di oltre 100 Lossless amp MD5 perfetta: tutti i file sono identici agli originali dopo l'installazione Dal momento che tutte le risorse sono MD5 perfetta, il gioco è 100 compatibile con mods NIENTE strappato, NIENTE ricodificato significativamente più piccola dimensione dell'archivio (compressa da cumulativa 21,3-7,7 7,9 GB per ogni singolo linguaggio) L'installazione richiede 25-50 minuti (a seconda del sistema) Dopo-installare controllo di integrità in modo che si potrebbe fare in modo che tutto installato correttamente lo spazio HDD dopo l'installazione: 13 GB (18 GB durante l'installazione) setelah terdownload, silahkan di estrarre file Nya kemudian installazione setup. exe dari, pada bagian seperti di gambar bawah ini silahkan Scroll ke bawah dan hilangkan ceklist nya (Pilih bahasa yang inglese Saja) setelah selesai installare Fatto Silahkan Maenkan gioco, salam Luar biasa Q: Gan, estratto Saat Errore A: Password Pastikan Benar, dan cocokan codice MD5 yang di sediakan Q: Gan, Saat installare Errore A: pastikan anti virus di pausa Dulu, Dan Intruksi di sesuaikan di ATAS codice MD5 gt TES. S.SE. kuyhAa. part1-9 MD5 Codice Checker MD5 di ATAS di sediakan untuk mencocokan File yang di scaricare dengan yang caricati saya sama. Codice Jika MD5 yang di scaricare Berbeda dengan yang ane distacco. Pasti estratto Gagal akan. ITU artinya il file Perlu di Repairdownload Ulang Oleh agan. Dimensione. 8 Gb Parte 1 Gb Aggiungere Data Recovery 5Description Ultimo aggiornamento alle 14:05, 10 Feb 2017 Inviato a 06:14, 21 gen 2017 RICERCA IN SKYRIM Mentre i libri in Skyrim sono sempre stato auspicabile per gli appassionati di lore e collezionisti, c'era poco pratico motivo per raccogliere loro altrimenti. La ricerca in Skyrim aggiunge oltre 75 capacità di oltre 300 libri in Skyrim e anche aggiunge alcuni nuovi. Ogni libro concede un appassionato di 24 ore che può essere riletto ogni giorno. Questi gli appassionati possono essere utilizzati per MinMax il tuo personaggio, o semplicemente per rimpolpare la vostra creazione di ruolo. Ho cercato di dividere e classificare tutti i libri nel gioco principale. Riviste, note e libri relativi a missioni non sono state modificate. Ci sono più di 300 libri editi con 1000 riferimenti, quindi se ho perso qualcosa o doesn39t lavoro giusto. per favore fatemelo sapere nei commenti. WIP: Attualmente sto funziona su alcuni bug-fix e una release per 2,0. Questo vi permetterà di creare le proprie note di ricerca una volta che avete raccolto tutti i libri su un argomento. Ad esempio, se si raccolgono tutte le Threat 34Rising, vol. 1-434. è quindi possibile utilizzare quelli per creare le proprie note di ricerca che utilizzano carta e inchiostro. Questi manuali di formazione non solo consentono di raccogliere fx aggiuntivi sopra e al di là dei libri iniziali, ma sarà anche in grado di combinare i manuali di formazione con quelli di altre categorie per creare libri unici e appassionati. Vuoi giocare un Nord che combatte il Thalmor e gli eserciti imperiali Tenete d'occhio per 34Rising minaccia, vol. 134 per 5 danni a Altmer o 34Brief Storia dell'Impero, vol. 134 per una maggiore danno alla Imperiali. Cercare la collezione 34Herbane39s Bestiary34 per aumentare i danni agli animali, mostri e persino automi. Ci sono 80 libri differenti in 20 diverse categorie che danno incrementato il danno a quasi tutto ciò che in Skyrim. libri multiple dello stesso nome non impilare con se stessi, ma saranno impilare con altri libri dello stesso tipo. Ad esempio, se si trova 34Rising minaccia, vol. 1-434. è possibile ottenere un aumento di 20 danni al Altmer attraverso la raccolta di tutti e 4 i libri della serie. Mentre 345 a danneggiare vs. Nords34 è di grande beneficio in Skyrim. alcune gare, come Khajiit, sono più rari. Altri fx sono stati aggiunti, nel tentativo di rendere questi più utile. Studiando queste altre culture forniscono piccoli fx così come fx al danno. libri di abilità non sono più un uso di una volta e non sarà più aumenterà la vostra abilità semplicemente leggendoli, ma vi permetterà di guadagnare XP più veloce. Molti aspetti dei libri abilità sono rimasti gli stessi. Ci sono 5 libri per ciascuna delle 18 competenze per un totale di 90 libri. La loro collocazione nel mondo e liste livellate rimangono gli stessi. Come gli altri libri, possono essere impilati con quelli della stessa categoria - ma non con se stessi. Ogni libro abilità fornisce un aumento 5 a XP. Ogni abilità ha anche una collezione di libri ad essi associati e fornire appassionati simili a quelle di una pozione Fortify. Sneak rende più difficile da rilevare. Luce armatura aumenta la vostra abilità. Smithing permette una spinta quando rinvenimento di armi e armature. Questi sono raggruppati in modo simile in base alle loro argomenti. Vuoi il fatto di essere un fabbro o mercantile Ci sono un totale di 9 libri per ogni abilità. Il più dedicato e focalizzato i vostri studi, il più abile si diventa. Infine, ci sono 19 gruppi di guide che fanno tutto dalla riduzione grido cooldown ad aumentare danno senz'armi di concedere gli appassionati per i suoi seguaci, e anche aumentando la velocità. Tenete d'occhio per i libri della stessa serie o libri con argomenti simili. liste livellato e il Arcanaeum nel Collegio di Winterhold sono stati modificati leggermente per rendere i libri più rari più facilmente disponibili. ABILITÀ DANNOSI 5 danni a Altmer 5 danni a Argonian abilità di creare gioielli più preziosi. 5 danni a Bosmer 5 danni a Breton 5 Danni Imperial 5 danni a Nord 5 danni a KhajiitPrices quando commerciano con Khajiit sono migliori. 5 danni a Orsimer Maggiore abilità quando tempra attrezzature Orcish 5 danni a Redguards 5 danni a Dunmer 5 danni a Dragons 5 danni a DremoraAtronachs 5 danni a Undead 5 danni a Vampiri 5 danni a Werewolves 5 danni a Falmer 5 danni a automi 5 danni ad animali 5 danni a InsectsArachnidsChaurus 5 danni a MonstersMagical Creatures sKILL aUMENTO CAPACITA '5 aumento di XP per tiro con l'arco abilità applicabile: 5 Danni con gli archi ALCHIMIA: 5 aumento di pozione Potenza BLOCK: il blocco è 5 meglio. Armatura leggera: Migliora giocata di 5 armatura pesante: Migliora giocata di 5 modifica: Aumenta la durata di 10 ILLUSION: durata aumenta del 10 evocazione: la durata aumenta di 10 DISTRUZIONE: Aumento danni da 5 RESTAURO: magie di restauro sono 5 più potenti. DISCORSO: migliora notevolmente i tentativi di persuasione e riduce i costi di corrompere smithing: Migliora tempra 5. borseggiatore: Scippo è 5 più facile. Lockpicking: lockpicking è 5 più facile. ENCHANTMENT: Creato incantesimi sono 5 più potenti. SNEAK: Sei 5 più difficile da rilevare. Con una sola mano: armi a una mano occupano più 5 danni. A due mani: armi a due mani si occupano più 5 danni. Studiando il Thu39um concede la comprensione in lingua drago - Shout cooldown si riduce di 5 - Firefrost urla sono più potenti e si prende meno danni da Dragospiro Firefrost. Barenziah era uno storico Dunmer figura e maestro negoziatore. - I prezzi di acquisto sono 5 migliori. - I prezzi di vendita sono 5 migliori. La ricerca Potema, il lupo regina può concedere maggiore potere sui non morti. - incantesimi Rianimazione sono 5 più potenti. La conoscenza della cultura antica Dwemer migliora la conoscenza di difesa e la salute. - Il danno ricevuto è ridotto. - Rigenerazione della Salute è aumentata Ayleid39s sono stati in sintonia con Magicka e studiandoli diventi un caster migliore. - La rigenerazione Magicka è aumentata studiando i misteri del Elder Scrolls, che esistono al di fuori del tempo e sfidano la fisica normale e magia. - Maggiore assorbimento magico viaggio le città e la natura selvaggia di Skyrim, è diventato un esploratore più resistente e più veloce. - Aumentare la velocità - maggiore capacità di resistenza di rigenerazione Azura39s Star è un artefatto in grado di intrappolare le anime degli esseri umani. ma più può essere imparato a conoscere le gemme dell'anima attraverso lo studio. - Gemme Anima forniscono maggiore potenza quando la ricarica delle armi - Più potenza viene assorbita quando si tratta di un colpo mortale. comandanti informati studiano i loro nemici e tattiche. La ricerca tecniche di combattimento permette di allenarsi al meglio i vostri alleati. - Aumento abilità di combattimento healthstaminaand per i seguaci. Il tempo scorre come un fiume, e la storia si ripete. e imparare i profondi misteri del passato si può sbloccare le capacità nel presente. - Magicka e rigenerazione Aumento per i tuoi seguaci. A volte la penna è più potente della spada, e poche parole ben filate può vincere un conflitto, o di avviare uno. - Potere di calmare e frenesia influisce notevolmente aumentato. Quando si tratta di combattimento a mani nude, nessuna razza è più esperto rispetto alla Khajiit. Studiando i loro modi assicura che si sta mai catturato disarmato. - Aumento danno senz'armi - possibilità di evitare danni quando unarmored. Sheogorath e il suo piano di Oblivion sono caotici e imprevedibili. loro studio doesn39t sembra aiutare più di tanto. - Anche la possibilità di aumentare notevolmente o diminuire notevolmente i danni. Questo mod non sostituire un paio di libri in modo che alcuni nuovi potrebbero essere creati in cui i libri su questo argomento sono stati carenti. Questi mantenuto lo stesso ID oggetto, in modo mod che cambiano quei libri, o cambiarli (Copertine di Skyrim, etc.) potrebbero entrare in conflitto. libri rimossi comprendono: - Mysterious Akavir - Il Windhelm Letters - Dunmer di Skyrim - cinque canzoni Re Wulfharth - N39Gasta33 Kvata33 Kvakis33 Tutto ciò che riguarda lo script TimedAbility sarà in conflitto. Magici effetti, Incentivo, incantesimi, parole chiave, ecc sono stati tutti creati per questo mod e non devono entrare in conflitto. I mostri aggiunti da altri mod avrebbe bisogno di avere le rispettive parole chiave aggiunti a beneficiare delle aumentate libri di danno. La ricerca in Skyrim richiede Dawnguard e Dragonborn. Skyrim: l'unica cura dettagliata Walkthrough Edit Escaped Edit Afflitti Una volta raggiunto il livello 10, durante i vostri viaggi che si possono incontrare un Rifugiato Afflitti che ti chiede di fermare occhieggiando il grottesco. Quando è stato chiesto il suo aspetto malsano, dirà soffre dalla peste e sarebbe morto anni fa senza protezione Peryite s. Prima di proseguire il suo modo di High Rock. egli punterà a Kesh nel Santuario di Peryite per ulteriori informazioni, l'aggiunta di un obiettivo per il vostro giornale. Il santuario si trova a The Reach. molto più a nord est di Markarth. a pochi passi a nord ovest di Karthwasten. un po 'di sud-ovest del punto di riferimento di Drago cratere. Un Solitario Credente Modifica Kesh Clean preparazione dell'incenso Arrivando al Santuario dopo essere stato diretto da Afflitti rifugiati, o semplicemente trovare il modo per conto proprio dopo il livello 12, si noterà il santuario è relativamente modesto, che contiene poco più di un tavolo di partecipazione l'abilità vocale prenotare il gioco d'acquisto. una pentola di cottura, un Alchemy Lab. e un calderone d'oro dall'aspetto strano. L'adoratore unica rimasta di Peryite, un Khajiit chiamato Kesh Clean. vaga per il santuario. Quando ci si avvicina Kesh, sarà molto sorpreso di vedere un'altra persona al santuario remoto, Ah, un vagabondo, si No Pellegrino, forse sei venuto a comunicare con Peryite, Taskmaster e rovinato Signore Egli ha poi descrivere Peryite, Egli è il pus nella ferita. Oh, quelle corrette arricciare il naso, ma il suo pus che beve umori fallo e ripristina il sangue. Io adoro Peryite, sì, perché a volte il mondo può essere pulito solo da malattia. Quando si chiede per un pubblico con Peryite, Kesh vi consiglierà che di guadagnare uno, è necessario un po 'di incenso e che la creazione di questo incenso comporta la miscelazione quattro elementi nel calderone, ognuno dei quali sarà necessario fornire. Crafting L'incenso Edit In particolare, Kesh ha bisogno di uno di ciascuno dei seguenti: Vampire polvere. un lingotto d'argento. un Flawless Ruby e un fiore Deathbell. Mentre Kesh raccomanderà negozi per la polvere, miniere per l'argento e rubino, e la tundra ghiacciata per il fiore, che vi avviserà che ottenere la polvere vampiro da vampiri può essere molto pericoloso. Si noti che se si dispone già di alcuni o tutti questi elementi nel vostro inventario, si dovrà farli cadere dopo Kesh ti dice di raccoglierli, e poi raccoglierli back up. In caso contrario, l'obiettivo quest che ti dice di consegnare gli ingredienti per Kesh mancherà di apparire. Rubino impeccabile. Probabilmente il più duro di questi elementi di ottenere, come il modo standard di fare in modo dipende dal trovare casualmente uno mentre Mining. Tuttavia, è possibile scegliere uno affidabile fino dall'interno Shriekwind Bastion. A metà del sotterraneo, individuare una stanza sporco di sangue contenente un unico trono. Esaminate il pavimento vicino al focolare spento sulla destra per il rubino. Il dungeon è abitato da vampiri modo si può anche ottenere il Vampiro polvere mentre siete lì. In alternativa, è possibile trovare un rubino Flawless su un relitto barca a distanza a nord di Reachwater roccia in una curva del fiume lì (mappa). Il relitto contiene varie gemme (il rubino può essere nascosto sotto uno dei sedili, in modo da guardare intorno a tutti gli angoli per assicurarsi a trovarlo). Un altro punto affidabile è all'interno della camera da letto Jarl di Riftens, all'interno della Fortezza. Vampire polvere. Se avete intenzione di ottenere il rubino da Shriekwind Bastione, uccidere uno dei suoi vampiri per la sua polvere, mentre sei lì. In caso contrario, qualsiasi prigione vampiro farà. Argento lingotto. Per ottenere questo, seguire il consiglio Keshs. Testa est giù per la montagna dal santuario e individuare la città mineraria di Karthwasten. Appena fuori l'ingresso al Fenns Gulch la mia è una fonderia con diversi lingotti d'argento sparsi. Fiore Deathbell. Deathbell può essere trovato in tutto Skyrim, sia come piante o come talee. La più grande concentrazione può essere trovato nel Forelhost Refettorio. I fiori appaiono in abbondanza in ed intorno Solitudine. Essi possono essere raccolti, o ritagli rubati, dalla principale camera di commercio di Angelines aromaticheSostanze le camere insegnanti della bardi College. Molti di questi fiori possono anche essere raccolte nelle profondità del Forsaken Cripta. e le paludi paludose a nord di Morthal pullulano di loro. Un modo rapido per ottenere un deathbell è quello di viaggiare alla baracca abbandonata. dove vi è un campione appena fuori dalla porta di casa. Dopo aver raccolto uno di ogni elemento, un aggiornamento della missione sarà diretto di tornare al Kesh al santuario. Quando lo consegnare gli ingredienti, che sarà a capo al calderone e preparare una miscela cedimento fumi. Egli vi chiederà di inspirare profondamente per evocare Peryite. Se si parla di Kesh prima di finire la miscelazione, l'obiettivo quest prossimo potrebbe non riuscire ad attivare. Inspirate profondamente modificare una visione surreale di Peryites santuario Non appena si inalare i fumi, un rapido flash darà modo di un'esperienza surreale, con il mondo intorno a te dipinto in nebbiose colori profondamente saturi, e apparirà un paio skeevers spettrali. Peryite sarà quindi parlare questa convenzione, Respira profondo, mortale. Avrei si sente bene a me, in modo da lasciare questi vapori riempire i polmoni. Chiedendo Peryite se sono stati avvelenati sarà suscitare, in un certo senso, ma non più avvelenato di un pazzo, dopo troppo vino. Quando è stato chiesto cosa vuole che vi spiegherà, ti ho guardato per un po 'di tempo, lo sai. Le decisioni youve mi ha fatto intrighi, e mi chiedo se sei un agente adeguato per un compito mio. Ho inviato una benedizione per Mundus. una piaga spreco che ha infettato una manciata di villaggi bretoni. Uno dei miei monaci, l'elfo Orchendor. è stato inviato per raccogliere questi mesti. Egli li condusse in Bthardamz per me, ma da allora ha perso la sua strada. Non voglio stare in piedi per tradimento. Io voglio che tu vada a Bthardamz and Kill Orchendor, a mio nome. Egli poi scompare e il calderone verrà disattivato. Tornando al mondo reale, sia Kesh e la vostra indicatore sulla mappa vi daranno alla rovina Dwemer di Bthardamz. facilmente raggiungibile a piedi dal santuario. La rovina è espansiva si potrebbe desiderare di fare rifornimento prima del lungo viaggio attraverso di esso. Bthardamz Modifica Le rovine di Bthardamz L'area esterna della Bthardamz è grande come la rovina stessa. Attenzione per pattugliare afflitti e gli attacchi di vomito velenosi. Individuare l'ingresso, tirare la maniglia per rilasciare le sbarre di ferro e la testa dentro la stanza introduttivo per un po 'di tesoro. Infine, fate un respiro profondo e inserire la rovina se stesso, Bthardamz superiore District. Un Afflitti pregando Peryite Un veleno di vomito Afflitti Entrando, notare le molte calderoni con fumi verdi simili a quello posteriore al santuario. Mentre questi non costituiscono una minaccia, gli afflitti che abitano l'intera rovina vi attaccheranno a vista. Anche se la loro malattia li rende deboli individualmente, sono pericolosi in gruppi. Al primo incrocio, o forzare la serratura sul cancello a nord, o prendere la lunga strada attraverso una zona notte e combattere l'opposizione. Una gabbia chiusa nella stanza nord-orientale contiene una cassa. Più a nord ci sono tre Afflitti in preghiera in una grande stanza. Se ci si avvicina in modo furtivo, è possibile udire e conoscere la miscela di disperazione e il fanatismo tra i dolente: dolente (femmina). Peryite, prestare attenzione alle nostre chiamate se ci ritengono degni. Il nostro leader, Orchendor, ci ha portato qui e per questo siamo grati. Egli ci ha mostrato che la nostra sofferenza non è una punizione, ma una benedizione. Afflitto (maschio). Sì, una benedizione. Per molti mesi abbiamo cercato la vostra guida, ma non abbiamo sentito nulla da voi. Se non vi facciamo per favore, darci un segno in modo che possiamo capire perché. Afflitto (femmina). Sì, un segno. Siamo perduti senza la tua guida. Il nono delle Piogge mano le nostre preghiere sono rimaste senza risposta, ma qui ci troviamo, non vacillante nella nostra convinzione che presto te stesso si mostrerà a noi. Afflitto (maschio). Sì, mostrati al noi. Fino a quel giorno, continueremo a dedicare la nostra vita a voi e soffrire per voi. Afflitto (femmina). Sì, soffrire per voi. Continuate verso ovest fino a raggiungere una grande camera con quattro mesti. liberarli dalla loro dolore e tirare la maniglia sul davanzale settentrionale. Questo abbasserà le sbarre che bloccano il vostro progresso a sud e fornire l'accesso a una struttura come una caverna con un forziere nascosto sotto l'ingresso. Al successivo incrocio, prendere in considerazione la stanza a est, ma attenzione di un attacco a sorpresa da due sfere Nani. Prendere il sentiero a sud, evitando la piastra di pressione che attiva due trappole a lama oscillante. L'ultima sala contiene tre nemici afflitti e l'ingresso alla zona successiva, Bthardamz Workshop. Laboratorio Modifica Il workshop comprende tre ingressi di nuovo alla prima zona, Bthardamz superiore District. Si arriva dall'ingresso orientale di abitazione con due Afflitti, un mago e un combattente in mischia. Si può assistere a una scena in cui il combattente in mischia si sveglia il mago, portando ordini da Orchendor: Due Afflitti discutendo una consegna afflitti (mischia). Mi dispiace per svegliare te, fratello mio. Ho una richiesta da Orchendor. Afflitti (mago). Sì, che cosa è afflitti (mischia). Egli chiede più barili di ichor da consegnare al domani Arcanex. Afflitti (mago). Questa è la ragione che mi svegli ho già richiesta Orchendors curato. Afflitti (mischia). Mi dispiace mio fratello. Afflitti (mago). Ora lasciami il mio sonno. La mia forza e la pazienza sono calante. Afflitti (mischia). Sì mio fratello. Perdonami. La benedizione di Peryite sia con voi. Afflitti (mago). Sì, sì, come con te. Ora essere spento. Più avanti si avrà altra scelta che andare per uno dei due ingressi del sud. Entrambi sono accessibili dalla enorme camera di sud-ovest, che è custodito da tre Nani Spider lavoratori. La porta in cima alle scale conduce ad una zona precedentemente inaccessibile del Distretto Superiore (si sarà in grado di vedere la porta utilizzato in precedenza da sopra), mentre la porta meridionale (dove l'indicatore sulla mappa si porta) vi porta alla area al piano terra del distretto superiore precedentemente inaccessibili. Prendete un po 'di tempo per esplorare la zona e sui tetti, anche se solo una quantità limitata di tesoro può essere trovato. Un Afflitti a parlare con il fratello addormentato Opzionalmente, è possibile individuare l'ingresso Bthardamz dimora. Se si immette nel modo furtivo e aspettare un momento, si può sentire la voce di una donna che parla a bassa voce. Il monologo Afflicteds al suo letto fratelli sonno vi darà anche un quadro più chiaro della situazione di Orchendors seguaci: Dormi So che mi potete sentire, fratello. Non mi piace quello che weve diventare. Weve stato qui così a lungo e che cosa dobbiamo mostrare per esso Orchendor promesso un posto in cui ci sarebbero stati accettati e presi cura di noi. Ha promesso Peryite sarebbe presente in tutti i tempi e ci dà conforto nella nostra sofferenza. Perdonami per aver detto questo, il fratello, ma non ho sentito Peryites presenza. Voglio uscire. Voglio lasciare questo posto. Ho a lungo per l'aria fresca del Reach. Questo posto ci rende più malati solo. Ma chi sto prendendo in giro, lo so che wouldnt mi lasci partire, fratello. Si crede veramente in Orchendor e le sue promesse. So che questo posto alla fine ci ucciderà. Sono venuto ad accettare che. Ma io sarò sempre rimpiangere quel giorno ho introdotto a Orchendor. Sbloccare il cancello per accedere a un petto e l'abilità vocale libro Biografia del lupo regina prima di proseguire per il quartiere superiore. Individuare la serie di scale a nord-est dell'ingresso dimora e procedere verso l'alto, fino al soffitto, quindi immettere Bthardamz Lower District. Lower District Modifica Afflitti nella regione del Basso di Bthardamz Orchendor attaccare il giocatore La zona Arcanex assomiglia alla zona precedente con le sue molteplici livelli, ed è brulicante di nemici, tra cui ragni Nani e sfere. L'acqua contiene nulla di interessante, in modo da combattere il vostro senso attraverso la camera e prendere il ripido pendio al piano di sopra. Prima di entrare nella struttura dell'edificio, come sotto il soffitto, fare una piccola deviazione a sinistra per un po 'di tesoro, quindi di fronte a una Nani Centurion e qualche Spidersthe ultimi custodi prima dello showdown finale contro l'infido Elfo Silvano. Orchendor è un potente Spellsword che conosce diversi incantesimi di protezione e barriere magiche che aumentano le sue difese magiche ad un massimo di 80, facendo di lui un avversario difficile per i maghi. Sa anche invisibilità, teletrasporto, e Tempesta di ghiaccio incantesimi, e come Afflitti si può usare l'attacco di vomito tossica pure. Conquista suo corpo una volta che è finita per la chiave ascensore. una quantità sporgenza livellato d'oro, l'alterazione abilità libro Realtà amp altre falsità e diversi altri oggetti di valore. Dirigetevi verso il piano superiore e individuare la porta chiusa a chiave, quindi immettere per una cassa e una corsa in ascensore verso una boccata d'aria fresca tanto necessaria. Il suo tempo di tornare a Peryite per la ricompensa. Spellbreaker Modifica Indietro al santuario, Kesh continua a vagare senza meta. Chiedendo il permesso di prendere un altro respiro dei fumi si guadagna l'ingresso di nuovo nel mondo surreale di Peryite, che dire, ben fatto, mortale. Tutte le cose sono nel loro ordine, e Orchendor vaga per le Fosse. Il suo tradimento sarà punito, e la vostra obbedienza viene premiata. Quando lo l'addio, egli vi consegnerà il Spellbreaker. uno scudo unico in grado di proteggere sia da magia e la spada. Il calderone sarà quindi vuoto e si può fare altro che lasciare Kesh Clean per la sua esistenza solitaria presso il Santuario di Peryite. Note Edit Anche dopo essere stato ri-animato, Orchendor manterrà la sua immunità al fuoco, gelo e urti magia e tutti i suoi incantesimi. Questo, combinato con il suo livello massimo, lui uno dei migliori obiettivi per Dead Thrall fa. Se avete accidentalmente ucciso Kesh prima di aver prima parlato con lui, è ancora possibile iniziare la quest avendo gli elementi richiesti nel vostro inventario e l'attivazione del Calderone. La pozione si mescolerà automaticamente e la ricerca avrà inizio. Dopo aver dato Kesh gli ingredienti, lo si può borsaiolo mentre si muove il calderone di rubare di nuovo gli ingredienti che gli ha appena dato. Se si parla di Kesh, mentre lui sta creando l'incenso, non si può ottenere l'aggiornamento della missione successiva. Questo bug è stato risolto dalla versione 2.0.4 del Unofficial Skyrim Patch. Utilizzare il comando console setstage DA13 21 per bypassare Kesh non creare l'incenso. Prova uccidendo Kesh e saccheggiando i quattro ingredienti tornato dal suo corpo. Una volta Kesh è morto, si dovrebbe essere in grado di attivare il calderone se stessi e continuare la ricerca come normale. Annullamento mentre parla al Peryite può causare a trovi in ​​difficoltà quando è finito, in quanto non è possibile spostare o selezionare qualsiasi cosa una volta che avete inalato l'incenso. L'indicatore bussola non può essere indicando la porta a destra quando ci si sposta dalla parte inferiore allo studio può sembrare fuori dalla mappa in un luogo che non è possibile accedere. Si dovrebbe procedere come normale per lo studio se confuso dalla bussola. Se uccidi Orchendor come è teletrasportando, il suo corpo può agganciare ed essere lasciato in uno stato unlootable. Ciò non pregiudica la ricerca, ma costringerà a prendere la strada di casa fino a quando ha la chiave per l'ascensore. Orchendors corpo può scomparire prima di avere la possibilità di saccheggiare la chiave. Peryite non si può dare Spellbreaker dopo aver completato la missione. Questo può essere risolto caricando un salvataggio precedente. Ciò può essere causato da chiedendo Kesh il permesso di comunicare con Peryite. Se Orchendor è già morto prima di ottenere l'obiettivo di ucciderlo, il marcatore quest punterà al suo corpo morto, rendendo la ricerca bloccati. A volte, dopo che il giocatore uccide Orchendor il marcatore quest mostrerà ancora su di lui e la ricerca non può essere avanzata ulteriormente. Questo bug è stato risolto dalla versione 1.3.3 del Unofficial Skyrim Patch. Quest Stages Edit

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