Saturday 9 September 2017

Stock Options Posizione Limits


Employee Stock Opzioni: definizioni e concetti chiave da John Summa. CTA, PhD, fondatore di HedgeMyOptions e OptionsNerd Iniziamo con i partecipanti il ​​concessionario (dipendente) e concedente (datore di lavoro). Quest'ultima è la società che impiega il concessionario o il dipendente. Un beneficiario può essere un dirigente, o di un salario o di lavoratore dipendente, ed è spesso indicato come il optionee. Questo partito è dato il risarcimento ESO equità, di solito con alcune restrizioni. Una delle limitazioni più importanti è quello che è conosciuto come il periodo di maturazione. Il periodo di maturazione è il tempo che un dipendente deve aspettare al fine di essere in grado di esercitare OEN. Esercizio di OEN, dove il optionee comunichi alla società che lui o lei vorrebbe acquistare le azioni, permette al optionee di acquistare le azioni fa riferimento al prezzo di esercizio indicato nel contratto di opzioni ESO. Lo stock acquisito (in tutto o in parte) può quindi essere immediatamente venduto al miglior prezzo di mercato prossimo. Più alto è il prezzo di mercato del prezzo di esercizio o strike, maggiore è la diffusione e, di conseguenza, maggiore è la compensazione (non guadagno) il dipendente guadagna. Come si vedrà più avanti, questo innesca un evento d'imposta in cui l'aliquota di compensazione ordinaria si applica alla diffusione. Ad esempio, se i OEN hanno un prezzo di esercizio di 30, quando si esercita il tuo OEN si sarà in grado di acquisire (comprare) le azioni specifiche di azione a 30. In altre parole, non importa quanto alto è il prezzo di mercato del titolo è, al punto di esercizio si ottiene per acquistare le azioni al prezzo d'esercizio, e più grande è il differenziale tra sciopero e prezzo di mercato, il più grande dei guadagni. Vesting Gli OEN sono considerati acquisiti quando il dipendente è consentito di esercitare e l'acquisto di azioni, ma il titolo non può essere investito in alcuni (rari) casi. E 'importante leggere attentamente ciò che è noto come il piano di stock option della società e l'accordo di opzioni per determinare i diritti e le restrizioni fondamentali a disposizione dei dipendenti. Il primo è messo insieme dal consiglio di amministrazione e contiene l'indicazione delle vie di un beneficiario o di optionee. L'accordo di opzioni, tuttavia, fornirà i dettagli più importanti, come ad esempio il calendario di maturazione, le azioni rappresentate dalla concessione e l'esercizio o prezzo di esercizio. Naturalmente, i termini associati con la maturazione del OEN saranno descritti, anche. (Per ulteriori informazioni su limiti di remunerazione dei dirigenti, leggere come azione vincolata E RSU sono tassate.) OEN tipicamente giubbotto in porzioni nel tempo sotto forma di un programma di maturazione. Questo è scritto nel contratto di opzioni. OEN normalmente gilet in date prestabilite. Ad esempio, si può avere 25 giubbotto in un anno, (un anno dalla data di assegnazione) un altro 25 può essere attribuita a due anni, e così via fino a quando si è considerati completamente libero passaggio. Se non esercitare le opzioni dopo un anno (il 25 che investito in quell'anno), allora avete una crescita cumulativa in percentuale opzioni maturate, e ora esercitabili, attraverso i due anni. Una volta che tutti hanno investito, nel frattempo, è possibile esercitare l'intero gruppo, oppure è possibile esercitare una parte del totalmente maturate OEN. (Per un quadro più chiaro, sezione Come faccio a Vest qualcosa) Pagare per la Stock In altre parole, a questo punto si potrebbe chiedere di esercitare 25 su 1.000 azioni assegnate nel ESO, il che significa che si dovrebbe ottenere 250 parti di azioni al prezzo di esercizio di l'opzione. Avrete bisogno di venire con il denaro per pagare per lo stock, ma il prezzo da pagare è il prezzo di esercizio, non il prezzo di mercato (ritenuta alla fonte e altre imposte sul reddito di Stato relativo e federali sono dedotte in questo momento dal datore di lavoro e la prezzo di acquisto sarà generalmente includere questi tasse al costo di acquisto prezzo delle azioni). Tutti i dettagli sulla maturazione di OEN (si dovrebbe essere concesso un po 'o avere qualche momento), può ancora essere trovato in quello che viene chiamato l'accordo di opzioni e piano di azioni della società. Assicurarsi di leggere attentamente queste, come stampa fine a volte può nascondere importanti indizi su ciò che si può o non può essere in grado di fare con i vostri OEN, ed esattamente quando si può cominciare a gestire in modo efficace. Ci sono alcuni problemi difficili qui, soprattutto per quanto riguarda la cessazione del rapporto di lavoro (volontariamente o involontariamente). Se la risoluzione del contratto, a differenza di magazzino acquisito, non sarà in grado di mantenere il vostro opzioni prima o dopo che sono stati conferiti. Mentre alcuni potrà prendere in considerazione di circostanze che circondano il motivo per cui l'occupazione è stata terminata, il più delle volte il vostro accordo ESO è terminata con l'occupazione, o subito dopo. Se le opzioni sono maturate prima della risoluzione del rapporto di lavoro, si può avere una piccola finestra (noto come un periodo di tolleranza) per esercitare i OEN. Se state le posizioni di copertura, la probabilità di cessazione del rapporto che si verifica è una considerazione importante. Questo perché se si perde il capitale che si sta tentando di coprire, si rimane con siepi che sono esposti a loro rischio e pericolo (dopo aver compensato equità). Se si dispone di perdite su vostre siepi e guadagni sui vostri OEN che non possono essere realizzati, viene creato un gran rischio di perdita. (Ulteriori informazioni su come copertura opere in copertura, in termini semplici.) La diffusione ESO permette di dare un'occhiata più da vicino il cosiddetto spread tra lo sciopero e il prezzo delle azioni. Se si dispone di OEN con uno sciopero di 25, il prezzo del titolo è a 50, e si vuole esercitare 25 dei vostri 1.000 azioni consentite per i tuoi OEN, si avrebbe bisogno di pagare 25 x 250 per le azioni, che è pari a 6.250 prima le tasse. In questo momento, tuttavia, il valore del mercato è 12.500. Pertanto, se ci si allena e vendere allo stesso tempo, delle azioni è stato acquistato dalla società dall'esercizio dei tuoi OEN sarebbe netto che un totale di 6.250 (al lordo delle imposte). Come accennato in precedenza, però, il guadagno di valore intrinseco (spread) è tassato come reddito ordinario. tutto il dovuto per l'anno che fate l'esercizio. E che cosa è peggio, non si riceve alcuna compensazione per la perdita di tempo o di valore estrinseco sulla quota della OEN fiscale esercitata, che potrebbe essere considerevole. Tornando alla questione delle tasse, se si ha un tasso di 40 imposta applicata, non solo rinunciare a tutti il ​​valore del tempo in un esercizio, ma rinunciare a 40 della cattura valore intrinseco nell'esercizio. In modo che 6.250 ora si restringe a 3.750. Se non si vende il titolo, non si è ancora soggetta all'imposta al momento dell'esercizio, un rischio spesso trascurato. Eventuali utili sul titolo dopo l'esercizio, tuttavia, sarebbero tassati come redditi di capitale. lungo o breve termine, a seconda di quanto a lungo si tiene il magazzino acquisito (si avrebbe bisogno di detenere le scorte acquisite per un anno e un giorno seguente esercizio a qualificarsi per la capitale guadagni aliquota fiscale più bassa). (Per ulteriori informazioni su imposta sulle plusvalenze, vedere Effetti sulle plusvalenze.) Consente di assumere la tua ESO ha investito, o una parte della vostra borsa (diciamo 25 di 1000 parti, o 250 azioni) e si desidera esercitare e acquisire 250 azioni della società per azioni. Si avrebbe bisogno di comunicare la vostra azienda del l'intento di esercitare. Si potrebbe allora essere richiesto di pagare il prezzo di esercizio. Come potete vedere qui sotto, se il titolo è scambiato a 50 e il vostro prezzo di esercizio è di 40, si avrebbe bisogno di venire con 10.000 per l'acquisto del magazzino (40 x 250 10.000). Ma c'è di più. Se questi sono diritti di opzione non qualificato, si dovrebbe anche pagare una ritenuta alla fonte (coperto in modo più dettagliato nella sezione di questo tutorial sulle implicazioni fiscali). Se vendi il tuo magazzino al prezzo di mercato del 50, si vede un guadagno di 2.500 al di sopra del prezzo di esercizio (12.500 - 10.000), che è lo spread (a volte indicato come l'elemento affare). Il 2500 rappresenta l'importo che le opzioni sono in denaro (fino a che punto al di sopra del prezzo di esercizio (ad esempio 50 -. 40 10) Questo in-the-money importo è anche il reddito imponibile, un evento guardato dal fisco come aumento di compensazione, e, quindi, tassati al aliquote dell'imposta sul reddito ordinario Figura 1:.. un semplice esercizio ESO di acquisire 250 azioni con 10 valore intrinseco Indipendentemente dal fatto che le acquisite 250 azioni sono vendute, il guadagno al momento dell'esercizio si realizza e fa scattare un evento fiscale Naturalmente, una volta si acquista il brodo, se ci sono variazioni di prezzo, a patto che non liquidare. questo produrrà sia più utili o delle perdite sulla situazione delle scorte. le ultime parti di questo sguardo tutorial implicazioni fiscali di mantenere i pesci rispetto a venderlo subito a seguito dell'esercizio. Tenendo parte o tutte le azioni acquisite solleva alcune questioni spinose in materia di responsabilità fiscale mismatching. intrinseca in funzione del tempo valore Come si può vedere nella tabella qui sopra, la quantità di valore intrinseco è 10. Questo valore, tuttavia, non è l'unico il valore delle opzioni. Un valore invisibile nota come valore di tempo è anche presente, un valore che viene incamerata al momento dell'esercizio. A seconda della quantità di tempo rimanente fino alla scadenza (data della scadenza OEN) e diverse altre variabili, valore temporale può essere più grande o più piccolo. La maggior parte delle OEN hanno una data di scadenza indicata fino a 10 anni. Quindi, come si vede questa componente valore temporale del valore È necessario utilizzare un modello di pricing teorico, come Black-Scholes, che calcolerà per voi il fair value dei tuoi OEN. È necessario essere consapevoli che l'esercizio di un ESO, mentre può acquisire valore intrinseco, di solito si arrende valore del tempo (supponendo che non vi è alcuna sinistra), con un conseguente potenzialmente elevato costo opportunità nascosto, che potrebbe in realtà essere più grande del guadagno rappresentato da valore intrinseco. (Per ulteriori informazioni su come funziona questo modello, vedere contabile e valorizzare Employee Stock Options.) La composizione del valore della vostra OEN si sposterà con il movimento del prezzo delle azioni e il tempo rimanente fino alla scadenza (e con i cambiamenti nei livelli di volatilità). Quando il prezzo delle azioni è inferiore al prezzo di esercizio, l'opzione è considerata out of the money (anche popolarmente conosciuta come sotto l'acqua). Quando alla o out of the money, l'ESO ha alcun valore intrinseco, solo valore del tempo (lo spread è pari a zero quando al denaro). Dal momento che OEN non sono quotate in un mercato secondario, non si può vedere il valore che realmente hanno (dato che non esiste un prezzo di mercato come con i loro fratelli opzioni quotate). Anche in questo caso, è necessario un modello di pricing per collegare gli ingressi in (prezzo di esercizio, il tempo rimanente, prezzo delle azioni, tassi di interesse privo di rischio e volatilità). Questo produrrà un prezzo teorico, o al fair value, che rappresenterà valore temporale pura (noto anche come valore estrinseco).dr. Marvin Wachman (1917-2007) è stato un grande sostenitore per educare i giovani. In una carriera accademica distinto, ha servito come presidente sia Temple University e Lincoln University e ha portato il Foreign Policy Research Institute come presidente dal 1983 al 1989. Durante la sua vita, è rimasto un credente appassionato che non si finisce mai di imparare. Fondata nel 1990, la Wachman Centro è dedicato a migliorare l'alfabetizzazione internazionale e civile per gli insegnanti delle scuole superiori e studenti delle scuole superiori. La decisione di andare in guerra è la più importante un leader, una nazione, può fare. Per gli Stati Uniti, il processo di dichiarare guerra, sancito dalla Costituzione, è sempre stata una fonte di disputa politica nazionale così come l'interesse geopolitico, come ha sollevato ogni conflitto nuovamente la questione fondamentale se e hellip Per informazioni su FPRI, o per raggiungere uno dei nostri studiosi per un colloquio o un commento, si prega di contattare: fare il punto degli Stati Uniti opzioni politiche in Algeria, in Marocco, e il programma della Tunisia correlati (s) I tre paesi che compongono la regione del Maghreb 8212 Algeria, Marocco, Tunisia 8212 sono vincolati da importante culturale, linguistica, e legami economici, e da una storia condivisa di occupazione francese. Anche dopo Afriche decolonizzazione ufficiale, il Maghreb è rimasta una sfera stretta e intensa di europei, e in particolare francese, l'influenza (e del Maghreb, a sua volta esercita una misura di influenza sulla Francia). Per quanto riguarda gli Stati Uniti, l'impegno da decolonizzazione si è concentrata sulla costruzione di nuove economica, inter-culturale, militare e legami politici, e collaborando a sforzi diplomatici internazionali di reciproco interesse. Qualunque sia il legame tra i tre paesi del Maghreb, ciò che è necessario è una valutazione sensibile di ogni countrys propria traiettoria unica. Algeria, dal canto suo, è rimasto un colosso nella mediazione regionale, mentre le sue mutevoli politica interna ha ricevuto l'attenzione minima. Il Marocco è rimasto un alleato fermo e ha dilagato sua cooperazione counterterror pur presentando alcuni enigmi per i diritti umani per l'impegno degli Stati Uniti. E Tunisias progresso democratico è stata segnata dalla crisi economica e l'aumento del terrore. Mentre per anni, gli Stati Uniti si è impegnata Nord Africa come una posizione geostrategica in quanto ha facilitato elsewherewhether politica nel Sahel, nel Mediterraneo, o il tempo Medio EstIl sono maturi per elevare il profilo Maghrebs nelle menti dei politici americani. Washingtons Trattamento della Regione: Tre prismi Washingtons percezioni della regione anche hanno seguito la propria traiettoria specifica. In primo luogo, Washington, viste la regione attraverso il prisma della guerra fredda, che gettano il Marocco e la Tunisia come alleati, mentre l'Algeria, come leader del movimento dei non allineati, è stato visto con sospetto. In secondo luogo, dopo aver raggiunto l'indipendenza dalla Francia, il Maghreb è venuto per essere visto da Washington attraverso la lente del tradizionale Medio Est1 (non più rientranti nella competenza del l'Ufficio di Stato dipartimenti Africa, ma piuttosto l'ufficio Vicino Oriente), e, quindi, in termini di sostegno al processo di pace in Medio Oriente. Re Hassan IIs rifiuto del panarabismo (nazionalismo arabo andava contro i suoi interessi, come un monarca) e Moroccos posizione generalmente favorevole su Israele e il processo di pace gettato come un alleato moderato. Tunisias Habib Bourguiba parimenti respinto panarabismo non solo come nave ma come pretesto per Egypts Gamal Abdel Nasser fantasie espansionistiche. Nel frattempo, la politica Algerias nei confronti di Israele non era solo molto meno suscettibili, ma era anche piuttosto vicino al regime di Muammar Qadhafis, con il quale ha condiviso anche collegamenti a Nasser e simpatie pan-arabista. Dopo l'11 settembre, la guerra degli Stati Uniti al terrorismo guidata dagli diventata la terza e la corrente prisma attraverso il quale gli Stati Uniti affrontato con gli stati del Maghreb. cooperazione per la sicurezza è diventato un altro asse attraverso il quale il Marocco e la Tunisia hanno espresso il loro desiderio di coinvolgere gli Stati Uniti, ma ha anche presentato una opportunità per il miglioramento dei rapporti tra gli Stati Uniti e l'Algeria. governo non democratico in tutti e tre i regimi è stato trascurato a favore della stabilità e della lotta al terrorismo (CT) gli sforzi di riforma gli sforzi e la liberalizzazione politica sono storicamente stati e rimangono secondario a questo. Mentre la stabilità e counterterror hanno continuato a riforma briscola, democratizzazione e diritti umani nel calcolo degli Stati Uniti in Africa del Nord, dopo il 2011 rivolte, l'amministrazione americana ha tuttavia brevemente ripensare la natura del suo appoggio agli sforzi di democratizzazione dato i guadagni che Islamistsunderstood al momento come potenzialmente pericolose negli Stati Uniti interestsmade nella loro scia, in particolare verso il Marocco e Tunisia.2 Mentre sembra improbabile che andare giù per una strada simile in qualunque momento presto l'Algeria, la sua politica interna e le dinamiche regionalgeopolitical sono comunque imprevedibili, e rimane poco studiato dalla politica estera degli Stati Uniti . Percepito come implacabili e inconoscibile, e affiancato da due beniamini diplomatiche, l'Algeria è generalmente trascurato e trattato su una base necessità di sapere. Queste differenze sono serviti sfide persistenti per lavorazione un approccio olistico per la regione e hanno portato successive amministrazioni statunitensi per favorire un approccio basato paese. Algeria: Prospettive Nonostante Leverage limitata Il rapporto tra gli Stati Uniti e l'Algeria non è non è stato salutato come spesso come quelli con il Marocco e la Tunisia. Tuttavia, i rapporti degli Stati Uniti con l'Algeria moderna hanno avuto diversi punti alti. Nel 1959, allora candidato presidenziale John F. Kennedy ha espresso sostegno per l'indipendenza algerina, vincendo un posto speciale nel Algerias indipendenza narrativa (e un importante nome piazza ad Algeri). Algeria ha inoltre sostenuto i principali obiettivi diplomatici internazionali degli Stati Uniti in occasione. La sua mediazione è stata preziosa per liberare gli ostaggi americani dall'Iran nel 1981. In Africa, l'Algeria ha pure mediato tra Etiopia ed Eritrea tra il governo del Mali e dei suoi separatisti Touareg, intermediazione gli Accordi di Algeri nel 2006 e svolge un ruolo importante nel genere l'Unione Africana (AU) di un organismo a cui gli Stati Uniti preferisce rinviare nella risoluzione dei conflitti nel continente. Inoltre, l'Algeria si è lentamente aumentata in importanza dal punto di vista degli Stati Uniti geostrategici e gli interessi economici. In particolare con l'ascesa di al-Qaeda nel Maghreb Islamico (AQIM), al-Murabitoun, il Movimento per l'Unità e la Jihad in Africa Occidentale (MUJAO), Ansar ad-Din, Boko Haram, e le varie frange pegno di fedeltà al ISIS in tutto il Maghreb e Sahel, il rapporto con l'Algeria si è rinnovata importanza. Gli Stati Uniti persegue giustamente gli sforzi contro il terrorismo sia con il Marocco e l'Algeria in intelligenza e l'addestramento militare, ma bilanciando le due relazioni è stato impegnativo, a volte visti i rapporti tesi tra i due paesi. In generale, però, a differenza con il Marocco e la Tunisia, le relazioni tra gli Stati Uniti e l'Algeria sono stati tutt'altro che roseo. Alcuni principi fondamentali alla base della politica estera algerino spesso messo in contrasto con quella degli Stati Uniti. Algerias politica estera positionmarked dal nazionalismo economico, non allineamento, la sovranità nazionale, non-intervento, e il supporto per la liberazione lotte nel southis globale formata da una lunga, dolorosa battaglia contro la radicata occupazione francese. Qualora l'Algeria è sospettoso degli interessi egemonici americani nella regione, gli Stati Uniti ha percepito una ostilità e l'intransigenza da parte delle autorità algerine. Gli Stati Uniti hanno spesso visto l'Algeria come in disparte, e le sue russi acquisti di armi sono una fonte di preoccupazione (anche se l'Algeria ha diversificato i propri fornitori di ritardo), in particolare dove vi è dubbio che l'Algeria ha da tempo voluto per indebolire Stati Uniti e la dominazione francese in la Regione. Per l'Algeria, la riproduzione di entrambe le parti è difeso come semplicemente essere nello spirito di non allineamento. Algeria resta custodito, di nuovo a differenza di Marocco e Tunisia, circa la misura in cui ci accoglie programmi di sviluppo attraverso USAID3 e di altre organizzazioni di sviluppo, anche se permette di alcuni fondi MEPI4 da somministrare attraverso l'ambasciata americana per iniziative che andrà a beneficio dei cittadini algerini, e promuovere democrazia. Il militare e di intelligence algerina apparatusboth potente e riferito omnipresentis noto per essere tutt'altro che entusiasta rispetto a quelli dei suoi vicini per quanto riguarda una presenza americana nel suo territorio. La sua dipendenza dalle rendite petrolifere rafforza questa convinzione che essa non deve ospitare gli interessi stranieri nella misura dei suoi vicini di petrolio-poveri, le cui politiche nazionali ed esteri sono spesso plasmato da condizionalità degli aiuti e una fiducia generale sulle relazioni economiche e politiche favorevoli con le potenze occidentali. Il regime algerino è interessato a mantenere radicale a bada, e nel mantenimento della stabilità attraverso una certa continuità dovuta in parte alla propria storia recente del terrorismo e violento conflitto interno. Questi interessi si allineano con quelli degli Stati Uniti, mentre l'establishment della politica estera degli Stati Uniti ha decisamente lasciato alle spalle il paradigma della guerra fredda, in cambio di una particolare attenzione per il terrorismo, il comportamento Algerias oscilla ancora tra la cooperazione attiva con gli Stati Uniti su operazioni di anti-terrorismo e la Guerra Fredda distacco. Il primo è evidenziato dalla cooperazione nel Antiterrorismo Partnership Trans-Sahara (TSCTP) ei pietra focaia esercitazioni militari congiunte, 5 che vede la partecipazione algerino in un programma di cooperazione militare regionale organizzata dalla US Quest'ultimo è dimostrato ad Algeri esitazione per espandere l'impegno con occidentale poteri che vanno oltre la cooperazione militare. Infatti, i suoi dubbi circa l'eventuale presenza occidentale nel territorio algerino fanno parte di una mentalità che va oltre l'apparato statale e colpisce i cittadini pure. Algeria entra in un periodo di incertezza politica con il passare imminente di invecchiamento presidente Abdelaziz Bouteflika. (Fonte: Ricardo StuckertPR - Agncia Brasil) Al giorno d'oggi, tuttavia, si può rilevare un disgelo in atteggiamenti verso gli Stati Uniti tra i funzionari algerini, segnata da una tendenza verso pragmatismo. Vedendo che la sua mancanza di diversificazione economica è insostenibile, il governo algerino è consapevole che deve modificare il suo corso e il suo impegno con le potenze economiche. In effetti, la storia di strette relazioni degli Stati Uniti (e UE) con il Marocco e la Tunisia li aiuta a sostenere le economie relativamente più diversificate che si basano su investimenti esteri, il turismo e le esportazioni. Marocco gode soprattutto un'immagine positiva a Washington a causa della sua attività di soft-diplomazia sagace e appuntite. Anche nel campo degli scambi culturali, l'Algeria sta lentamente ma inesorabilmente venendo intorno nel mese di agosto 2016, l'Ambasciata degli Stati Uniti ha inaugurato l'atteso americano Scuola Internazionale di Algeri. Inoltre, l'Algeria e gli Stati Uniti hanno goduto di commercio e le relazioni commerciali positivi, con significativi investimenti americani nel settore del petrolio e del gas, e in questi ultimi anni, nel settore farmaceutico, l'aviazione, la desalinizzazione, informatica, telecomunicazioni, biotecnologie, servicesbanking finanziaria, etc. nel 2004, l'amministrazione Bush ha designato l'Algeria un beneficiario per il trattamento duty-free per il sistema di preferenze generalizzate (SPG). pressione Tuttavia, gli Stati Uniti ha mantenuto l'Algeria a riformare la propria legge di investimento esteri proibitivo qualcosa Algeria è stata lenta a fare dato i suoi principi di nazionalismo economico. A dispetto di interessi condivisi, Washingtons politica di messa a fuoco e la priorità nella regione del Maghreb subisce un gap di conoscenza rispetto al nord Afriche più grande paese. L'Algeria ha guadagnato la reputazione del gigante sonno, se non a causa di una vera e propria inerzia, poi a causa di un'opacità di osservatori americani e una quantità apparentemente deludente di opzioni politiche degli Stati Uniti. Mentre il Marocco è lodato per la sua stabilità tanto decantata, Islam moderato, e ne conseguono gli sforzi de-radicalizzazione morbide, la Tunisia è lodato per il contrario: per farsi beffe norme post-2011 per nascita un paesaggio pluralista con relativo successo. E che il Marocco e l'impegno Tunisias multi-livello (politico, democratico, economico, dello sviluppo e culturale) con gli Stati Uniti prevede aperture politiche, lo stesso non è vero in Algeria. movimenti di protesta e politica conflittuale tutta la regione hanno ricevuto rinnovata attenzione negli ultimi anni, come il 2011 rivolte cambiato il paesaggio della contestazione politica in tutto il Medio Oriente e Nord Africa (MENA). Tuttavia quando Algerias politica conflittuale riceve menzione, la discussione inizia e finisce con le Regioni prima rivolta araba più di venti anni fa, fa riferimento a Algerias 1988 apertura politica che ha portato ad una vittoria islamista, la cui cancellazione inviato il paese avvolti in un conflitto indicibilmente violenti fino al 1990 , e ha lasciato la cittadinanza traumatizzato a questo giorno. Questo approccio oscura Algerias ultimi dieci anni che ha visto una rapida evoluzione in cui gli attori politici erano (e sono) in contesa con nuove sfide, e rispondendo alle aperture politiche. Le discussioni altrimenti robusti sulla natura mutevole dei movimenti contemporanei nella regione MENA, cambiando gli atteggiamenti della società civile, e le implicazioni per la governance nella regione e per la politica estera degli Stati Uniti, spesso tendono ad omettere l'Algeria, presumibilmente perché le rivolte passati dal. La comprensione politica algerina contemporanea e la società sul proprio termsnot esclusivamente attraverso la lente del resto del Medio Eastremains critica. Una sfida chiave in Algeria continuerà ad essere approfondire la cooperazione sul commercio, l'intelligenza, le operazioni di counterterror di prelazione, e l'azione militare correttive, mentre anche in contesa con Algerias preoccupazioni per la sovranità. Ciò è particolarmente vero in cui il primato della sovranità in Algerias politica interna ed estera resta la ragione principale non permette basi militari straniere sul proprio territorio, limita lo scambio culturale, consente solo militari sorvolo diritti in casi particolari, mantiene un investimento straniero ostile clima a dispetto di inefficienze economiche, e ha rifiutato l'acquisto di armi che richiedono il monitoraggio degli usi finali. Deeper, mirati, società di persone più intelligenti con l'Algeria possono sfruttare il suo ruolo costruttivo nel mantenimento della stabilità e di intermediazione della pace nella regione del Nord AfricaSahel. Durante la sua nomina per il comandante della Stati Uniti Africa Command (AFRICOM), il generale David Rodriguez ha osservato: Algerias militare è il più capace di qualsiasi paese del Nord Africa. Come tale, ho vista l'Algeria come un leader regionale, in grado di coordinare gli sforzi dei paesi del Sahel per affrontare le minacce alla sicurezza transnazionali. Algeria condivide le nostre preoccupazioni con la situazione nel nord del Mali. La loro conoscenza delle condizioni sul terreno nel nord del Mali è prezioso per gli Stati Uniti per assicurare la continuità della cooperazione algerino sul nord del Mali, qualsiasi soluzione militare deve essere delle Nazioni Unite ha autorizzato, sostenuto a livello internazionale, e utilizzare le forze africane avrei continuato a incoraggiare la leadership regionale algerino attraverso regionale esercizio e la conferenza di partecipazione, l'impegno della leadership senior e dialoghi bilaterali ad alto livello. (2013) Ha continuato a grandine militare algerino e abilità intelligenza e la sua capacità di degradare pesantemente le capacità di terrorismo nazionale e alle sue frontiere. Una seconda sfida è nella promozione della democrazia. Conoscere i propri limiti in un paese contrario a all'intercessione estera, le amministrazioni statunitensi hanno avuto la tendenza a limitare la pressione su questo argomento in confronto con il Marocco e post-2011 in Tunisia. Comprendere le società e le culture politiche dei paesi con i quali lavoriamo è di fondamentale importanza per la formulazione della politica estera informato. È qui che la politica estera degli Stati Uniti non può permettersi il divario di conoscenze per quanto riguarda il panorama politico algerino: gli Stati Uniti deve sempre essere al corrente della, e rivalutare, come e se per incoraggiare la riforma e la democratizzazione. Marocco: La tradizionale alleato Il regno è stato l'alleato più evidente sotto diversi aspetti dall'indipendenza, e funzionari di entrambe le nazioni spesso riferimento Marocco il primo a riconoscere indipendenza degli Stati Uniti (anche se un trattato di amicizia è stato firmato con la Dey6 di Algeri nel 1795 come bene). Dopo l'indipendenza, Moroccos Hassan II (r. 1961-1999) ha promosso stretti rapporti sia con gli Stati Uniti e con l'Europa nell'interesse della protezione militare e la crescita economica. Si godeva la sua posizione di mediatore per la pro di fuori degli USA. politiche nella regione ha servito come mediatore silenzioso nel processo di pace in Medio Oriente e delle tensioni degli Stati Uniti con Libyas Gheddafi. Eppure, fino ad oggi, il regno tende a giocare tutte le carte diplomatiche: se Hassan II si appoggiò ad ovest, il Marocco è rimasto tecnicamente non allineato il suo sostegno alla causa palestinese, non ha eroso le sue tranquillamente buone relazioni con Israele (un tentativo di bilanciare la politica interna con il suo politica estera). Il Marocco ha recentemente cozied fino alla Cina, l'espressione di questo opportunismo diplomatico (che alcuni nei circoli politici statunitensi hanno erroneamente interpretato come perno). Il rapporto Usa-Marocco ha anche ruotato intorno commerciale dopo la firma di un accordo di libero scambio nel 2004. Anche se questo ha favorito i rapporti già caldo tra i due paesi, non è esente da critiche sulla scena nazionale, soprattutto tra gli interessi del lavoro che mettono in dubbio la portata a cui i marocchini stanno beneficiando. Il Marocco ha anche determinato a farsi indispensabile nella guerra degli Stati Uniti guidata al terrore. Re Mohammed VI collabora a stretto contatto con Stati Uniti intelligenza nel prevenire attacchi contro lo Stretto di Gibilterra e sulle attività lungo Moroccos confine e del Sahel. Nel 2004, il Marocco è stato ricompensato con la designazione come uno dei principali non-NATO Ally. Più di recente, il Marocco ha sperato di valore aggiunto agli sforzi degli Stati Uniti TC impiegando più morbido de-radicalizzazione approcci come molto pubblicizzati imam training, iniziative diplomatiche e campagne negli Stati Uniti e capitali europee per diffondere l'Islam moderato marocchino attraverso il Maghreb e Sahel, e la usare di guide femminili o mourchidat per diffondere messaggi di moderazione ai giovani e alle famiglie. Come ho sostenuto in precedenza. i frutti di questi sforzi sono ancora da raccogliere ed avere altre motivazioni pure. Inoltre, non è chiaro fino a che punto spaccio questo discorso religioso guidato dallo stato in grado di mettere radici ed essere popolare nelle zone più problematiche del Marocco, in particolare nei margini urbani in cui il reclutamento di combattenti stranieri tende ad essere elevata. Alcune delle singhiozzo nelle relazioni Stati Uniti-Marocco hanno centrato attorno alla questione del Sahara occidentale. Mentre gli Stati Uniti non riconosce Moroccos reclamo alla regione contesa, Washington non attivamente contestarla, non riconosce il governo del Sahara Occidentale. e supporta Moroccos piano di autonomia per la regione, che viene realizzato nell'ambito di un piano di decentramento più ampia per l'intero Paese. Nel 2013, quindi di fuori degli USA. ambasciatore alle Nazioni Unite Susan Rice ha chiesto una clausola di monitoraggio dei diritti umani da aggiungere alla missione di pace delle Nazioni Unite noto come MINURSO. Marocco ha risposto chiarendo che in nessuna circostanza sarebbe consentire monitor nel territorio e annullato le periodiche esercitazioni congiunte-militare, che porta gli Stati Uniti di ritirare la proposta. Il Marocco si è comportato allo stesso modo verso l'UE ei suoi Stati membri (come gli Stati Uniti il ​​blocco prende una posizione volutamente vaga sullo stato di Western Saharas), ricordando gli ambasciatori e il lancio di file diplomatiche oltre la percezione della politica filo-occidentale del Sahara. Per entrambi gli Stati Uniti e l'Unione europea, questa politica di ambiguità nasce dalla necessità di sostenere una cooperazione marocchino contro-terrorismo (e la migrazione clandestina nel caso dell'UE), mentre non violare valori dichiarati dei diritti umani, la democrazia e la decolonizzazione. sforzi delle Nazioni Unite successive per risolvere la situazione istituzionale hanno fallito, con tutte le proposte di parziale autonomia ad una piena autonomia temporanea che porta al referendum, rifiutati da tutti sides7 (Marocco, il Fronte Polisario, 8 e Algeria). L'impasse sul Sahara occidentale continua a servire come uno dei maggiori ostacoli alla cooperazione counterterror e miglioramento delle relazioni economiche tra gli Stati del Maghreb. Questo problema rimane una sfida fondamentale per la politica degli Stati Uniti verso il Marocco. Una seconda sfida la politica degli Stati Uniti si trova nel dilemma di promuovere la democrazia nel sistema autoritario Moroccos ibrido, che combina il personalismo, clientelismo, e predazione economica con le istituzioni nominalmente democratiche, come il Parlamento. (In effetti, alcuni studi hanno dimostrato che l'introduzione delle istituzioni nominalmente democratico può sostenere la continuità autoritari, e nel contesto del Nord Africa in particolare, i metodi di compagno di cooptazione hanno, tra l'altro. Consentita diversi regimi per resistere alle 2011 rivolte.) Gli Stati Uniti hanno scelto di promuovere la organizzazioni della società civile in Marocco e per sostenere Moroccos dichiarato obiettivi della riforma graduale. L'instabilità in altre parti della regione rendono gradualità, al contrario di improvviso cambiamento di regime, attraente per gli Stati Uniti. Infatti nel 2011, il Marocco aveva le sue proteste. Il movimento per la democrazia, noto come il Movimento 20 Febbraio, o M20, chiamato per più trasferimento di potere da parte del re al Parlamento. Mohammed VI rapidamente scongiurato ulteriori turbolenze annunciando un referendum sulla riforma costituzionale, che ha portato all'elezione diretta del parlamenti camera inferiore e ha concesso il premierato al partito politico vincente una pluralità in parlamento. Il Partito della Giustizia e dello Sviluppo (PJD), Moroccos leader partito islamista legale, ha vinto e messo avanti countrys prima islamista Primo Ministro, Abdelilah Benkirane. Questi sviluppi hanno fatto ben poco per strappare l'economia, militari, magistratura, e anche il parlamento dalla morsa re. In effetti, l'espansione delle istituzioni nominalmente democratiche ha avuto l'effetto di cui sopra di radicare Mohammed VI favore e lo fornendo un scapegoatpolicy successi sono stati attribuiti alla visione reale e fallimenti di un parlamento ritardatario. In combinazione con i media ben gestiti e immaginario che circonda il re e tenerlo al di sopra della mischia, rimostranze della popolazione marocchina, che assomigliano a quelli dei cittadini in tutta la regione, non si sono tradotti in disprezzo per il monarca. Ciò è in parte responsabile per la frammentazione dei 2011 movimenti di protesta, la cui imitazione del verso il basso con gli slogan di regime in tutta la regione dimostrato irrilevante al contesto marocchino. Una terza sfida politica comporta Moroccos elevato volume di combattenti a Iside e altri gruppi estremisti in Iraq e la Siria. Verso l'alto di 3.000 marocchini si sono uniti ISIS dal 2011, e il Marocco deve ora affrontare la sfida di un hub ISIS più da vicino, la Libia. Come Algeria e Tunisia, le moschee marocchine sono strettamente monitorati e gestiti dal Ministero degli affari religiosi, e l'educazione religiosa è controllata ed è uniforme in tutta la nazione. Tuttavia, identificando i conducenti Moroccos di partecipazione transfrontaliera e l'estremismo violento transnazionale è stata una sfida permanente: un po 'di citare la povertà, la disoccupazione, e incentivi economici qualche ideologia e il disincanto spirituale alcuni citano umiliazione e disperazione. Ma a dispetto di vasta portata della ricerca, cause rimangono ancora troppo variante e diversificata, anche contraddittorie, così difficile da definire e indirizzo. Mentre gli Stati Uniti e Marocco stanno già collaborando con forza de-radicalizzazione, troppo tempo, risorse, e gli sforzi vengono spesi per il PR che circonda le iniziative. Invece, la ricerca robusto sul carcere de-radicalizzazione, modelli di successo di estremisti di reinserimento, e le condizioni specifiche in Marocco la produzione di questo alto numero di reclute ISIS potrebbe essere un migliore utilizzo delle risorse. Questo è particolarmente vero come Moroccos (e Tunisias) numeri elevato di reclutamento sono ancora inspiegabili, come esistono driver identici in Algeria il cui numero ISIS sono poche centinaia. Tunisia: un rapido cambiamento Nel 1799, gli Stati Uniti ha concluso il suo primo accordo di amicizia e di scambi commerciali con la Tunisia, e ha istituito il primo consolato americano a Tunisi nel 1800. Il rapporto Usa-Tunisia ha anche goduto di una consistenza da Tunisias l'indipendenza, anche se la cooperazione di sicurezza è stato molto più priorità da 911 (con grande dispiacere di alcuni tunisini). Queste generalmente buone relazioni con la Tunisia nel corso dei decenni hanno avuto momenti di tensione. Tunisias presidente ex, Habib Bourguiba, ha accusato gli Stati Uniti di coinvolgimento nel 1985 Israele operazioni speciali bombardamento del quartier generale dell'OLP e nel 1988 all'assassinio del vice capo dell'OLP, entrambi i quali ha avuto luogo il suo territorio. Convinto Israele non avrebbe potuto realizzare in modo preciso uno sciopero, ha accusato gli Stati Uniti di collusionwhich gli Stati Uniti deniedin quello che è stato percepito come aggressione israeliana contro la Tunisia. Altre differenze come l'ex presidente Ben Alis desiderano porre fine Libyas quarantena diplomatica nel 1980, mentre gli Stati Uniti voluto mantenere la pressione su Gheddafi, così come il supporto Tunisias per l'Iraq nel 1990-1991 Guerra del Golfo, e la crescente degli Stati Uniti critica di Ben alis peggioramento l'autoritarismo, il tutto servito da guidare cunei intermittenti tra i due alleati. A dire il vero, in questo momento, gli Stati Uniti evitato denunce pubbliche dello stato dei diritti umani tunisini e limitato critica a discussioni ad alto livello privato e, evitando ogni discussione di una più ampia riforma politica. Durante il periodo di Ben Ali, gli Stati Uniti lottato con il modo di coinvolgere un regime sempre più sclerotico che aveva perso il contatto con (così come legittimazione fra) il popolo tunisino a dispetto di un buon record per lo sviluppo economico e la volontà di allearsi con gli Stati Uniti sugli interessi chiave. Questo è stato particolarmente forte in cui il regime era stato, in qualche modo, un garante di politiche interne socialmente liberali (come la tolleranza religiosa, e womens edizioni) e di successo nella fornitura di servizi pubblici e di diversificazione economica. Il regime non avrebbe tollerato consiglio o critica, esterno o interno, con l'apparecchiatura forze dell'ordine per controllare la società e schiacciare il dissenso. L'attenzione verso la Tunisia ha così salito dal momento che le rivolte, dove le sue proteste contro il governo nel dicembre 2010 hanno rovesciato il regime, e catalizzate cambio di regime nella regione. circoli politici del Medio Oriente hanno guardato Tunisias evoluzione politica con il fiato sospeso, e legami politici tra la Tunisia e gli Stati Uniti si sono trasformate. Da tanto in tanto teso ma accogliente, stabile, e in primo luogo il commercio-focusedwith Tunisia facendo la maggior parte del suo commercio con i USrelations spostato al punto in cui gli Stati Uniti dovuto fare i conti in fretta con il modo di incoraggiare la Tunisias nascente democrazia a dispetto di un avanzamento sicuro di islamisti (vale a dire , il partito Ennahda), i cui valori politico-sociale, sulla loro superficie, sembrava contraddire quelli degli Stati Uniti. spazio Washingtons per incoraggiare le riforme democratiche, i diritti umani, e di passare da un finanziamento militare estero (FMF) a metodi più innovativi di coinvolgimento securityintelligence diventato più facile dopo la rivoluzione. Anche se a dire il vero, Ennahda è stato reticente a iniziative di riforma. Come altri islamisti nella regione, preoccupazioni sono state in primo luogo per quanto riguarda la sponsorizzazione estera, informato dalla percezione che le riforme non sono state a livello nazionale concepito, ma dettate da interessi strategici americani. Citando Stati Uniti interventismo in tutta la regione e oltre, Ennahda è preoccupato del fatto che Stati Uniti-ha portato sforzi di riforma nei regni della riforma scolastica, libertà civili allo stile di vita, delle donne e le questioni avrebbero distrutto il tessuto religioso e familiare. Alcuni nella comunità politica estera degli Stati Uniti ha invitato l'amministrazione Obama per isolare Ennahda e sostenere le contendenti secolari, vedendo la sua vittoria come un ostacolo per gli interessi degli Stati Uniti. In ultima analisi, tuttavia, il governo degli Stati Uniti ha riconosciuto che questo troppo presto-to-dire fearmongering potrebbe mettere in pericolo se stesso gli interessi americani in Tunisia e nella regione e isolare i suoi cittadini. Al contrario, gli Stati Uniti ha deciso di eseguire la transizione e di lavorare con qualsiasi partito democraticamente eletto in Tunisia. Dal 2011, il governo degli Stati Uniti ha fornito miliardi aggiuntivi in ​​aiuti diretti e tre giri di garanzie di prestito per attenuare lo shock della crisi economica e per sostenere le riforme economiche e le imprese smallmedium (PMI). cooperazione per la sicurezza è stato ulteriormente ampliato dopo la Tunisia ha sofferto gonfiore violenza estremista a partire dal 2012, quando gli Stati Uniti dilagato assistenza alla sicurezza destinata ad aiutare la Tunisia proteggere i suoi confini e migliorare la sua contro-terrore e raccolta di informazioni. La guerra al terrorismo è diventata così un po 'di una strada a doppio senso nel rapporto con la Tunisia, con il miglioramento delle relazioni con ironia imperniato su un aumento dei periodi di terrore nella nuova democrazia. Nel novembre 2015, gli Stati Uniti hanno annunciato l'inaugurazione della Commissione economica congiunta USA-Tunisia, destinato a costruire sul dialogo USA-tunisina strategica, la loro commissione militare mista, e la Agreementand Trade and Investment Framework nel 2015, la Tunisia si è unito il Marocco come un importante Ally non-NATO. L'evoluzione dell'Islam politico in Tunisia ha fornito analisti e politici paradigmi e nuove opzioni politiche nel pensare a forze islamiste. I dibattiti hanno imperversato nei circoli politici statunitensi sul grado di Ennahdas moderazione (in collaborazione con dibattiti come definire questa moderazione), e Ennahda stesso si è posizionata come una alternativa moderata a estremisti e autocrati secolari. E le feste recente abbandono dell'Islam politico in favore della democrazia musulmana ha rinvigorito dibattiti sulla Ennahda come un altro attore politico pragmatico contento di rivedere la sua ideologia e la missione nell'interesse di voto massimizzazione, o come un movimento islamista opportunisticamente moderata i cui sogni di un califfato sono ancora essere rivelato. Più di recente, il governo tunisino è stato impantanato in stallo politico e le crescenti dolori di una democrazia involo con poche risorse per sostenerlo. Incolpato per le riforme ritardatario fissati per allentare le tensioni popolari per la crisi economica di montaggio, persistente problemi di disoccupazione e di sicurezza, Habib Essid è stato rimosso dal premierato seguendo le parlamenti voto di sfiducia nel mese di agosto 2016. La sua rimozione e la ricerca di un armadio aggravata ritardi nel rispondere alle chiamate pubbliche per migliorare la prestazione di servizi a, rettificare la disuguaglianza regionale (disenfranchisement economica meridionale è un problema perenne in tutti e tre i paesi del Maghreb), la creazione di posti di lavoro, e una maggiore sicurezza. E non vi è senza dubbio poco gli Stati Uniti possono fare per i conflitti di interesse tra i membri della classe politica che hanno bloccato le riforme potenzialmente benefici (Presidente Beji Caid Essebsi era vicino al regime di Ben Ali ed è stato reticente per consentire le riforme che potrebbero minacciare la finanziaria interessi dei suoi contatti di lavoro). Tuttavia, gli Stati Uniti potrebbe prendere in considerazione al miglioramento dell'assistenza ai Tunisias parlamento. A differenza di senatori e deputati americani, i parlamentari tunisini manca il personale e un sostegno programmatico necessari per consentire loro di concentrarsi sulla legislazione. Moreover, because its democracy is so new, many MPs simply lack the training required to legislate, another potential area of support on the part of the U. S. As of 2016, Tunisia is important to the U. S. in several respects, and as future administrations consider engagement in Tunisia, several points are worth underscoring. First, Tunisian foreign fighters to Iraq and Syria constitute one of the largest contingents to the region today, numbering between 6,000 and 7,000. Like Morocco, identifying Tunisias drivers of extremism has been a persistent challenge. In addition to factors like poverty, unemployment, and economic incentives, some cite the increased latitude radical groups (like Ansar al-Sharia) have enjoyed after Ben Alis ouster, and containment of Libyan spillover has been a key strategy. Moreover, while Tunisian emigration to ISIS swells and thereby threatens U. S. interests, it is unclear the extent to which indigenous extremist groups (like the Okba Ibn Nafa battalion) are a direct threat to U. S. security. Second, in a conundrum many regimes facebalancing tight security with civil libertiesthe U. S. must determine the best way to cooperate with the police and security sector without relaxing their accountability. Indeed, Tunisians are yet awaiting justice regarding the polices heavy hand during the Ben Ali era, and the U. S. has leverage to insist on security sector reform, and possibly corrective measures that address grievances in transitional justice. U. S. administrations might consider making aid and counterterror assistance conditional on this, while taking stock of its democracy promotion efforts and its effects. Final Thoughts Algeria, Morocco and Tunisia each present similar challenges to U. S. interests, while their contextstherefore our approachesdiffer: Morocco has adhered to its strategy of being a stalwart ally Algerias alliance remains complicated by a hesitation to avail itself of external policy counsel and Tunisia has upended its once stable authoritarian bargain and remains a rapidly changing landscape. We are likely to continue our policy of rhetorical support for democracy and better governance and to adhere to assistance through MEPI and USAID programs, while giving the greatest support to those countries that back our counterterror efforts. We should be wary of casting Maghreb countries attempts to act in their own best interests as pivots from the U. S. A Russian arms purchase or a handshake with China is not a shirking of U. S. ties. Given that the relationships offer a specific exchange of spoils, there is no need to expect an all-or-nothing alliance. Moreover, this logic assumes that we are the only two axes through which the Maghreb engages globally, while the giant in Maghrebi foreign policy is the EU, owing to deep economic ties, migration policy, and the Maghrebi diaspora. Finally, while the major U. S. interests may be similar in the regioncounterterrorism, trade, and democracyhuman rights this uniformity has not allowed us to treat the region as a bloc. Because of the key differences outlined in this essay, the U. S. is right to take a careful country-by-country approach and begin raising the profile of the region in our strategic planning. 1 Interestingly, while the three Maghreb countries fall under the purview of the State Departments Near East Bureau. it is the Pentagons US Africa Command (AFRICOM) that liaises with the Maghreb while the remaining Middle East countries liaise with US Central Command (CENTCOM). 2 While Tunisia continues to transition, the opening following its uprisings were much more comprehensive than the partial political liberalization that took place in Morocco. 3 United States Agency for International Development 4 The U. S.-Middle East Partnership Initiative (MEPI) 5 Flintlock is a ground and air force exercise aimed at greater counterterrorism, and combat skills, planned by AFRICOM to build capacity and improve collaboration among African security forces in protecting civilians, stabilizing the region and limiting haven to violent extremist organizations (VEOs), and providing a context for enhanced engagement among TSCTP countries. 6 Dey is a title of the rulers of Algiers Regency, Tunis, and Tripoli during Ottoman rule from 1671 onwards. 7 Known as Baker plans I and II, named for James Baker, who was the Personal Envoy of the UN Secretary General for Western Sahara from 1997 to 2004. 8 The Polisario Front is the Saharawi rebel nationalist movement. See The EU, Morocco, and the Western Sahara: a chance for justice (June 2016) for more. The Foreign Policy Research Institute, founded in 1955, is a non-partisan, non-profit 501(c)(3) organization devoted to bringing the insights of scholarship to bear on the development of policies that advance U. S. national interests. In the tradition of our founder, Ambassador Robert Strausz-Hup, Philadelphia-based FPRI embraces history and geography to illuminate foreign policy challenges facing the United States. More about FPRI Foreign Policy Research Institute 1528 Walnut St. Ste. 610 Philadelphia, PA 19102 Tel: 1.215.732.3774 Fax: 1.215.732.4401 fpri. org Copyright 20002016. All Rights Reserved. Shares vs Stock Options This article discusses the pros and cons of stock options vs shares for employees of Canadian 8211 private and public 8211 companies. Le questioni fiscali sono poco conosciuti e possono essere molto confusa. normativa fiscale vigente possono rendere difficile per le aziende di portare nuovi dipendenti e collaboratori in qualità di azionisti. Le stock option sono un modo per le aziende di attrarre dipendenti chiave. Essi sono la cosa migliore per condividere la proprietà. I dipendenti sono motivati ​​per aggiungere valore alle loro società nello stesso modo in cui sono founderowners. Le opzioni sono anche una parte fondamentale di un pacchetto di compensazione. Nelle grandi aziende, le opzioni di contribuire in modo sostanziale 8211 spesso molte volte la quota di stipendio al reddito. In un recente sondaggio di compensi dei dirigenti (vedi vancouversunexecpay), i primi 100 aC a base di dirigenti di società pubblico tutto guadagnato oltre 1 milione nel 2009 reddito. Tuttavia, solo 5 di loro hanno ricevuto gli stipendi di base oltre 1 milione. La maggior parte del compenso è venuto da stock option non stupisce il CRA (Canada Revenue Agency) vuole tassare loro Purtroppo, diritto tributario possono trasformare le stock option in un enorme disincentivo ad attirare dipendenti chiave. Per esempio . se un dipendente di una società (privata o pubblica) esercita opzioni per l'acquisto di azioni, il dipendente può avere un debito d'imposta, anche se vende le azioni in perdita. Se l'azienda fallisce, la responsabilità non scompare. Il trattamento fiscale non è lo stesso per i canadesi Controlled aziende private (CCPCS) come lo è per le aziende pubbliche o non CCPC. CCPCS hanno un vantaggio rispetto ad altre aziende canadesi. Per CCPCS canadesi Controlled aziende private Questa discussione è applicabile ai canadesi Controlled aziende private (CCPCS). Si rivolge come una start-up può meglio ottenere azioni nelle mani dei dipendenti, pur essendo a conoscenza di possibili questioni fiscali. Per dare ai dipendenti una quota di proprietà (e incentivi) in azienda, la soluzione migliore è quella di dare loro quote di fondatore, proprio come i fondatori hanno preso per se stessi, quando la società è stata costituita. Le aziende dovrebbero emettere quote di fondatore dal tesoro il più presto possibile. Alcune aziende emettere quote di fondatore in più e tenerli in un trust per i futuri dipendenti. A volte, i fondatori trasferiranno alcuni dei loro fondatori azioni proprie a nuovi partner. Come regola generale, cercare di dare azioni dipendenti fondatori presto nella vita company8217s. Tuttavia, assicurarsi che le azioni invertono-gilet nel tempo (o in base alle prestazioni), in modo che quitters e non esecutori don8217t ottenere un giro libero. In possesso di azioni in un CCPC (Canadian Controlled Corporation privato) per almeno 2 anni, gli azionisti ottenere il beneficio dell'esenzione plusvalenze 750.000 tempo di vita (cioè pagano nessuna imposta sulla prima 750K plusvalenze). Questo è un vantaggio enorme. Hanno anche un 50 detrazione sui guadagni aggiuntivi. Se una società è al di là fase di avvio, c'è una preoccupazione che se queste azioni sono semplicemente dati (gratuitamente o per pochi centesimi) per un dipendente, CRA (Canada Revenue Agency) considera questo un benefit8221 8220employment su cui l'imposta sul reddito è dovuta. Questo beneficio è la differenza tra ciò che il lavoratore ha pagato per le azioni e le loro FMV (Fair Market Value). Questo beneficio è tassato come reddito regolare occupazione. Per CCPCS, questo vantaggio può essere differito fino a quando le azioni sono vendute. Se da più di 2 anni, c'è anche un 50 detrazione disponibili sul beneficio. Se detenute per meno di 2 anni, altri 50 detrazione può essere utilizzata se le azioni in cui acquistati presso FMV. Tuttavia, se le azioni sono poi vendute (o considerati sono stati venduti in virtù di una liquidazione) ad un prezzo inferiore rispetto alla FMV al momento dell'acquisizione, l'imposta sul beneficio differito è ancora dovuto. E, anche se questa perdita (cioè la differenza tra FMV e il prezzo di vendita) è un loss8221 8220capital, che non compensa l'imposta dovuta. Potrebbe essere possibile dichiarare un ABIL (ammissibile Affari Perdita di investimento) per compensare l'imposta dovuta sul beneficio differito, vale a dire se si acquista azioni di una CCPC, è possibile richiedere 50 della vostra perdita di investimenti e dedurre da altri redditi. Altro che il rilascio a costo zero quote di fondatore, l'approccio migliore da fare è di vendere le azioni ai dipendenti a un buon prezzo che si potrebbe sostenere è in FMV prendendo in considerazione le restrizioni sostanziali sulle azioni (ad esempio reverse-maturazione e il rischio di decadenza). Questo può funzionare bene se la società è ancora molto giovane e non ha sollevato ingenti somme da investitori indipendenti. (Nel caso di società quotata in borsa, opzioni di borse di studio sono la norma in quanto FMV può essere facilmente determinata e un beneficio valutato 8211 e per i regolamenti impediscono spesso l'emissione di azioni a costo zero. Ma per pubcos e non CCPCS, l'imposta sui questi benefici non può essere differito. E 'dovuta per l'anno in cui l'opzione viene esercitata. questo è un vero problema per le più piccole, aziende pubbliche venture quotate nella misura in cui questa imposta costringe l'opzione di vendere alcune parti solo per essere l'imposta E scoraggia proprietà) Alcuni svantaggi di emissione di azioni sono:.. passività fiscale differita se le azioni sono acquistate sotto FMV (se si può capire che cosa FMV è ricordare, tali azioni sono molto restrittive e valgono meno di quelli acquistati da angeli e altri investitori) una valutazione CRA della prestazione considerata è una possibilità remota. Potrebbe essere necessario per difendere la FMV. Potrebbe essere necessario valutazione indipendente. (I8217ve mai sentito parlare di questo avvenimento.) Necessario fare in modo che le disposizioni accordo gli azionisti sono in atto (ad esempio, di maturazione, di voto, ecc). Emissione di azioni a prezzi molto bassi su un tavolo tappo può guardare male a nuovi investitori (mentre gli esercizi di opzione sono considerati normali) Maggiori azionisti per gestire i vantaggi di possedere azioni sono: possibile ottenere fino a 750.000 in plusvalenze esentasse life-time 50 detrazione sugli utili se le azioni detenute da più di 2 anni o se le azioni in cui emesse a perdite FMV in un CCPC può essere utilizzato come perdite di esercizio ammissibili (se l'azienda fallisce) possono partecipare a titolarità del voto società, dividendi, ecc Meno di diluizione di se le stock option vengono emesse Getting azioni a buon mercato nelle mani dei dipendenti è il modo migliore per andare a fare una CCPC. L'unico rischio di ribasso si pone se la società non riesce in meno di due anni. (Vedere Bottom Line di seguito). NOTA: Le aziende possono emettere azioni (al posto di opzioni) ai dipendenti ad ogni costo e non attivare un evento imponibile immediato it8217s lo stesso di dare una assegnazione di opzioni che viene subito esercitata. Se le azioni (al posto di opzioni) sono dati a un prezzo molto basso (ad esempio zero), un numero di azioni possono essere emesse rispetto a quando la concessione di opzioni con un prezzo di esercizio più elevato. Per evitare il rischio di dover pagare la tassa sul beneficio differito se le azioni sono emesse a un dipendente di sotto della FMV, le opzioni sono spesso concessi. Questo è solo un rischio se le azioni sono in ultima analisi, venduti al di sotto della FMV, come può essere il caso in un fallimento. Stock option, se esercitati, evitare questo potenziale problema. Un'opzione uno dà il diritto di acquistare un certo numero di azioni a un prezzo stabilito (prezzo di esercizio) per un determinato periodo di tempo. Il è alcuna responsabilità nel momento in cui vengono concesse le opzioni. Solo nell'anno in cui le opzioni sono esercitate, è che c'è una responsabilità fiscale. Per CCPCS questa responsabilità può essere rinviata fino a quando le azioni sono effettivamente vendute. Se le azioni sono detenute per più di 2 anni, questa responsabilità fiscale è calcolato al 50 del beneficio. Cioè, sia un differimento e una detrazione di 50 sono a disposizione di coloro che hanno opzioni esercitate. (Se le azioni sono detenute per meno di 2 anni, una deduzione di 50 è disponibile se le azioni sono state acquistate in FMV.) Alcuni svantaggi con le stock option sono: Il carico fiscale (se sono esercitate le opzioni) non viene mai cancellato questo è esattamente lo stesso scenario se sono stati dati azioni. L'esenzione delle plusvalenze vita non può essere utilizzato a meno che le azioni non le opzioni si tengono per 2 anni dopo l'esercizio. Le plusvalenze sono calcolate sulla differenza tra il prezzo di vendita e la FMV quando esercitato. Deve tenere le azioni per 2 anni, dopo aver esercitato l'opzione per ottenere il 50 deduzione. (Se il prezzo di esercizio dell'opzione FMV alla data di assegnazione di opzioni, una deduzione di 50 è disponibile anche). Il beneficio è considerato reddito, non un guadagno di capitale e se le azioni sono successivamente vendute in perdita, la prestazione di reddito non può essere ridotta da questa perdita di capitale. Il rischio fiscale aumenta nel tempo in quanto è la differenza tra FMV e prezzo di esercizio al momento di esercizio che imposta l'onere fiscale contingente, in modo che il più a lungo si aspetta a esercitare (assumendo costante aumento FMV), maggiore è la passività fiscale potenziale. Opzioni non costituiscono quote di proprietà opzionata non possono essere votati. Grandi piscine di opzione sono visti negativamente dagli investitori perché possono causare notevole diluizione futuro (a differenza di aziende pubbliche che sono generalmente limitate a 10 nelle opzioni, le aziende private possono avere molto grandi piscine di opzione). Ancora bisogno di avere un filmato difendibile può avere bisogno di valutazione indipendente. Può diventare un vero e proprio mal di testa se CRA richiede che ciò avvenga retroattivamente quando un'uscita è raggiunto. Essi potrebbero scadere troppo presto. Potrebbe essere necessario avere un lungo periodo, diciamo 10 anni o più. Mostrando un sacco di stock option sul tavolo tappo company8217s impatto diretto (negativamente) la valutazione per azione in crescente finanziamenti da investitori guardano sempre le opzioni a tutti in essere azioni in circolazione. Alcuni benefici con le stock option sono: No responsabilità fiscale quando si ricevono le opzioni, solo quando sono esercitate. Nessun esborso richiesto fino esercitato e anche in questo caso, può essere minima. Può esercitare opzioni per l'acquisto di azioni immediatamente a prezzi scontati, senza dover pagare alcuna imposta fino a quando le azioni sono vendute. Un esercizio anticipato evita una maggiore FMV, e quindi evita un maggiore beneficio imponibile, più tardi. Dal punto di vista Companys, la concessione di azioni (al posto di opzioni) ad un prezzo molto basso significa che un numero di azioni devono essere emesse che è buono per tutti gli azionisti. Ad esempio, dando azioni ad un centesimo invece di opzioni esercitabili concessione a 50 centesimi significa che più opzioni devono essere concessi il che significa una maggiore diluizione più tardi, quando un'uscita viene realizzato. L'extra 49 centesimi doesnt fare molto per gli azionisti come la quantità esercizio, da allora è nominale rispetto al valore di uscita. Tale importo sarà tornare subito al nuovo proprietario della società nel frattempo diluire tutti gli azionisti che partecipano al punto azione di uscita per gli investitori: controllare la tabella cap company8217s per le opzioni e sbarazzarsi di loro danno azioni invece che sono fittiziamente pari al Black-Scholes valore dell'opzione. Esempio, Joe Blow detiene un'opzione per acquistare 100K azioni a 60 centesimi. Le azioni sono attualmente valutati a 75 centesimi (sulla base di recenti investimenti). Il valore delle opzioni è determinato ad essere di 35 centesimi (cioè 35K nel valore totale). I 35 centesimi si basa sul valore dell'opzione (dicono 20 centesimi) più l'importo in-the-money di 15 centesimi. Come regola generale, quando un'opzione è emesso con un prezzo di esercizio pari al prezzo corrente, una determinazione approssimativa del valore opzioni viene preso dividendo il prezzo da 3, che in questo esempio è 603 20 centesimi. Ora, prendere il valore totale di 35K ed emettere 46,666 azioni per le 1.00 (perché 46,666 azioni a 75 centesimi 35K). Questo è meglio che mostrare 100K azioni come opzioni sul tavolo RACCOMANDAZIONE PER tappo CCPCS: Grant stock option, esercitabili a un costo nominale, dire 1 centesimo bene per almeno 10 anni o più. Suggeriscono che i titolari di esercizio dell'opzione la loro opzione e comprare immediatamente azioni (solo saltare il passaggio 1 in tutto) Assicurarsi che i beneficiari a capire che se essi esercitano in anticipo o immediatamente, cominciano l'orologio di 2 anni sulla deduzione e anche ottenere l'esenzione plusvalenze vita. (Essi dovrebbero anche capire che ci può essere un possibile aspetto negativo in questo modo 8211 vale a dire la responsabilità da 8220benefit8221 quando le opzioni sono esercitate è ancora passivo, anche se la società non riesce 8211, nel qual caso, possono ancora rivendicare compensato la ABIL. Grantees può decidere al trade-off questo potenziale responsabilità da parte perdendo la deduzione ed esenzione e non esercitare fino a quando c'è un'uscita nel qual caso prendere alcun rischio, ma hanno un molto più basso 8211 fino al 50 inferiore 8211 di profitto) .: un dipendente viene data la possibilità di ad acquistare azioni per un penny ciascuno. Le azioni sono attualmente in fase venduti agli investitori per 1,00 ciascuna (CRA sosterrebbe che il prezzo 1.00 è la FMV). Se il dipendente esercita immediatamente l'opzione e acquista azioni, allora egli si ritiene che abbia ricevuto un vantaggio di occupazione di 99 centesimi, che è completamente tassabile come reddito, ma sia un differimento e una deduzione può essere disponibile. In primo luogo, l'imposta sul reddito può essere rinviata fino a quando le azioni sono vendute (se l'azienda fallisce, essi sono considerati per essere venduti). Le aziende devono presentare T4 scivola con CRA (quindi potete nascondere questo tipo di vendita). In secondo luogo, se le azioni (non l'opzione) si tengono per almeno 2 anni, poi a 50, vale a dire 49,5 centesimi è tassato come reddito. La differenza tra il prezzo di vendita (e FMV al momento le azioni sono state acquistate) è tassato come plusvalenza che può beneficiare di una deroga 750K a vita anche se le azioni sono vendute per 1,00 o più nessun problema, ma, se il azioni sono vendute per meno di 1,00, il dipendente è ancora sul gancio per il 99 cento (o 0,495 sec) beneficio e anche se avrebbe avuto una perdita di capitale. esso non può essere utilizzato per compensare la passività. Egli può attenuare questo sostenendo una perdita ammessa Business Investment (ABIL). 50 del ABIL può essere ridotta per compensare reddito da lavoro dipendente. In questo esempio, 49,5 centesimi sarebbe consentito in detrazione i 49,5 centesimi che è tassato come reddito, lasciando il lavoratore in una posizione neutra rispetto al debito d'imposta. Attenzione sostenendo un ABIL potrebbe non funzionare se l'azienda ha perso il suo status CCPC lungo la strada. (Nota: Ho sentito di persone in questa situazione sostenendo che il filmato è esattamente quello che hanno pagato da quando è stato negoziato a bracci di lunghezza, le azioni non potevano essere venduti, la società è stata disperata, ecc, ecc Il loro atteggiamento è lasciare sfida CRA esso. Quello è OK fino a quando la società non ha ancora un file di T4, come si deve, ma probabilmente abituato se il suo fallimento.) D'altra parte, se l'azienda ha successo, i dipendenti possono godere di guadagni esentasse (fino a 750K) senza dover mettere in su molto più capitale e prendendo solo un rischio limitato. Se il dipendente detiene un'opzione fino a quando la società viene venduta (o fino a quando le azioni diventano liquido) e quindi esercita l'opzione e subito vende le quote, i dipendenti dell'intero guadagno (cioè la differenza tra il suo prezzo di vendita e il centesimo ha pagato per ogni azione ) è completamente tassato come reddito da lavoro dipendente e non vi è alcuna detrazione 50 disponibili (a meno che il prezzo di esercizio dell'opzione FMV quando l'opzione è stata concessa). La linea di fondo: L'offerta migliore sia per l'azienda (se un CCPC) ei suoi dipendenti è quello di emettere azioni ai dipendenti per un costo nominale, diciamo 1 centesimo per azione. Se questo contributo è quello di raccogliere un impegno personale per il lavoro futuro, reverse-maturazione termini dovrebbe essere accettato prima che le azioni sono emesse. Per determinare il numero di azioni, avviare impostando arbitrariamente il prezzo per azione. Questo potrebbe essere il prezzo più recente pagato da investitori bracci di lunghezza o qualche altro prezzo che si può discutere è ragionevole date le circostanze. Diciamo che il prezzo per azione è 1,00 e si vuole dare il vostro recentemente reclutato CFO un fx di firma 250K. Pertanto, hed ottenere 250K azioni come incentivo (questi dovrebbero gilet giorno per un periodo di 3 anni). Egli paga 2.500 per questi. Tax-saggio, egli è ora responsabile per l'imposta sui 247.5K nel reddito da lavoro dipendente. Tuttavia, egli può differire il pagamento di questa tassa fino a quando le azioni sono vendute. Ecco i possibili esiti e le conseguenze: a) le azioni sono vendute per 1,00 o più dopo aver tenuto le azioni per almeno 2 anni: egli è tassato sul reddito del 50 di 247.5K (cioè 250K meno il 2.500 pagato per le azioni), vale a dire il beneficio differito, meno del 50 detrazione PLUS una plusvalenza su eventuali proventi di cui sopra il suo 1,00 per azione dei costi. Questo guadagno è tassato ad un tasso di 50 e, se non precedentemente affermato, il suo primo 750K nei guadagni è completamente esentasse. b) Le azioni sono vendute per 1,00 o più, ma in meno di 2 anni: egli è tassato sul reddito di 247.5K, cioè il beneficio differito, in quanto non vi è alcuna detrazione disponibile PLUS una plusvalenza su eventuali proventi di cui sopra il suo 1,00 per azione dei costi. Egli non beneficiare della detrazione 50 sul beneficio lavoro, né al 50 plusvalenze deduzione. Questo è il motivo per cui ha senso alle azioni proprie al più presto per avviare l'orologio di 2 anni in esecuzione. c) Le azioni sono vendute per meno di 1,00 dopo aver tenuto le azioni per più di 2 anni: egli è tassato sul reddito del 50 di 247.5K, cioè il beneficio differito meno del 50 deduzione. Egli può compensare questa tassa sostenendo un ABIL. Egli può prendere 50 della differenza tra il suo prezzo di vendita e 1.00 e dedurre che dal suo reddito da lavoro dipendente si tratta di una compensazione a beneficio differito diretta. Se l'azienda non riesce e le azioni sono inutili, si è tassato sui redditi di occupazione del 50 di 247.500 MENO 50 di 250K cioè nessuna tassa (anzi, un piccolo rimborso). d) Le azioni sono vendute per meno di 1,00 dopo aver tenuto le azioni per meno di 2 anni: egli è tassato sul reddito di 247.5K, cioè il beneficio differito in quanto non vi è alcuna detrazione disponibile. Egli può compensare questa tassa sostenendo un ABIL. Egli può prendere 50 della differenza tra il suo prezzo di vendita e 1.00 e dedurre che dal suo reddito da lavoro dipendente si tratta di una compensazione a beneficio differito parziale. Se l'azienda non riesce e le azioni sono inutili, si è tassato sui redditi da lavoro di 247.500 MENO 50 di 250K 122.500. NOT GOOD Questa è la situazione che deve essere evitato. Perché pagare le tasse sul 122.5K di utili non ancora realizzati che non ha mai visto la luce del giorno Come Assicurarsi che si lascia 2 anni passano prima di liquidare, se possibile. Si può anche sostenere che il beneficio non era 247.500 perché non c'era mercato per le azioni, sono stati limitati, non si poteva vendere qualsiasi, ecc Let CRA si sfida e la speranza si suole (Ive non sentito parlare di eventuali casi in cui essi hanno in il caso di CCPCS). Perché perdere tempo con le opzioni quando i vantaggi di possesso azionario sono così avvincente e l'unico rischio finanziario possibile ottenere un impiegato azioni invece di stock option si pone a (d) se le azioni sono vendute in perdita in meno di 2 anni. Se l'azienda non riesce che rapidamente, il filmato è stato probabilmente mai molto elevato e, inoltre, è possibile allungare la data di liquidazione se è necessario. Imprenditori e consulenti il ​​differimento del debito d'imposta nei confronti della CCPCS è concesso solo ai dipendenti del CCPC in questione (o di un CCPC con il quale il datore di lavoro CCPC non si occupa a lungo arm8217s). Appaltatori e consulenti non hanno diritto al beneficio del differimento. Di conseguenza, gli appaltatori e consulenti saranno tenuti a pagare le tasse a seguito dell'esercizio di eventuali opzioni. Mai sottovalutare il potere della Canada Revenue Agency. Ci si potrebbe aspettare loro di inseguire dopo i vincitori quelli con grandi guadagni su uscite di successo ma per quanto riguarda le persone che hanno ottenuto le stock option, differito il beneficio e venduto le loro quote per zip Will CRA calci i perdenti quando theyre giù per le società quotata in borsa e non CCPCS Nel caso di imprese pubbliche, le regole di stock option sono diverse. La differenza principale è che se un dipendente esercita un'opzione per azioni di una società pubblica, ha un debito d'imposta immediato. Fino al bilancio federale del 4 marzo 2010, è stato possibile per un dipendente di differire l'imposta fino a che in realtà vende le quote. Ma ora, quando si esercita una stock option e di acquistare azioni della società per cui lavori, CRA vuole che tu paghi le tasse immediatamente su qualsiasi realizzato 8220paper8221 profitto, anche se haven8217t ceduto azioni. Inoltre, CRA ora vuole la tua azienda a trattenere l'imposta sul profitto artificiale. Questo scoraggia la detenzione di azioni per i guadagni futuri. Se la società è una società giovane Venture Exchange elencati, dove andremo a trovare il denaro per pagare la tassa soprattutto se è sottilmente scambiato Questo processo non è solo un incubo di contabilità per voi e la società 8211 it8217s anche fondamentalmente sbagliato in questo CRA è prendere le vostre decisioni buysell per voi. E 'anche sbagliato in quanto stock option non sarà più un interessante incentivo reclutamento. aziende emergenti lo troveranno molto più difficile da attrarre talenti. Sarà anche uno dei principali ostacoli per le aziende private che vogliono andare pubblico. Nel processo in corso-pubblico, i dipendenti di solito esercitare i loro stock options (spesso per rispettare i limiti normativi sulle piscine opzione). Ciò potrebbe portare a un disegno di legge fiscale di milioni di dollari per l'azienda. Inoltre, won8217t guardare bene a nuovi investitori per vedere i dipendenti che vendono i loro azioni nel corso di una IPO, anche se devono. Prima di bilancio 4 marzo si potrebbe rinviare la tassa sui alcun profitto carta fino a quando l'anno in cui è effettivamente vendere le azioni che hai comprato e ottenere denaro reale in mano. Questo è stato un gran mal di testa per coloro che hanno acquistato azioni solo per vedere il prezzo della goccia azioni. Le storie si può avere sentito parlare di Nortel o JDS Uniphase dipendenti andare rotto pagare l'imposta sulle azioni senza valore sono vere. Hanno esercitato opzioni quando le azioni sono state scambiate a nord di 100, dando loro enormi profitti di carta e le passività fiscali. Ma quando le azioni tankato, non c'è mai stato alcun denaro per coprire la passività 8211 né vi era alcuna compensazione per attenuare il dolore. L'unico sollievo è che il calo di valore diventa una perdita di capitale, ma questo può essere applicato solo per compensare le plusvalenze. Nel frattempo, però, l'importo da pagare in contanti per pagare CRA può bancarotta. CRA sostiene che la nuova regola vi costringerà a vendere le azioni subito, evitando così una perdita futuro. (Aren8217t sei contento che they8217re cercando dopo aver così bene) Ma, that8217s solo perché il benefit8221 8220deemed stupido è tassato in prima istanza. Esempio: Tu sei il CFO di una giovane società di tecnologia che si reclutato dalla Silicon Valley. Si dispone di un opzione di 5 anni per acquistare 100.000 azioni a 1,00. Vicino alla data di scadenza, si prende in prestito 100.000 e sono ora un azionista. In quella data, le azioni valgono 11,00. Il carico fiscale su questo è di circa 220.000 (50 inclusione tasso X l'aliquota marginale massima di 44X 1 milione di profitto non realizzato), che si deve pagare immediatamente (e la vostra azienda deve 8220withhold8221 questo stesso importo). A meno che you8217ve ottenuto tasche profonde, you8217ll devono vendere 29.000 azioni per coprire i costi 8211 20.000 più che se hai fatto un semplice esercizio senza contanti. Tanto per essere un proprietario In questo esempio, se le azioni company8217s calo dei prezzi e successivamente vendere le azioni per 2,00, you8217ll essere nel foro 120.000 (200.000 a meno di 320.000), mentre si dovrebbe avere raddoppiato il vostro denaro Certo, si dispone di un capitale perdita di 9 (cioè 11 meno 2) quando si può sempre usare che, come parte della marcia 4 cambiamenti, CRA lascerà le vittime Nortel simili del passato (cioè quelli che hanno utilizzato l'elezione differimento precedentemente disponibile) file, ma un elezione speciale che sarà limitare la loro responsabilità fiscale per i proventi effettivamente ricevuto, in modo efficace, anche rompendo ma perdere qualsiasi potenziale beneficio rialzo. Credo che questo renderà le persone con dilazioni pony prima. La meccanica di questo non sono ancora ben definiti. (Si veda il paragrafo intitolato elezione risconti sotto) È interessante notare che, garantisce (simili alle opzioni) dato agli investitori NON sono tassati fino a quando i benefici sono realizzati. Opzioni dovrebbero essere gli stessi. Gli investitori ottengono garantisce come un fx per fare un investimento azionario e prendendo un rischio. I dipendenti ottengono le opzioni come un fx per fare un investimento di sudore-equity e prendendo un rischio. Perché dovrebbero essere trattati in modo meno favorevole che don8217t capire come tali misure punitive si fanno strada nel nostro sistema fiscale. Sicuramente, nessun membro del Parlamento (MP) si è svegliato una notte con un momento Eureka su come il governo può avvitare imprenditori e acquirenti di rischio. Tali nozioni possono venire solo da burocrati geloso che can8217t si identificano con Canada8217s innovatori. Che cosa stanno pensando Una vista comune è che le grandi imprese pubbliche, mentre si crea più lavoro di contabilità per loro, aren8217t che arrabbiato per questa tassa. Lo fanno vedere come un vantaggio e per loro e loro dipendenti, potrebbe essere meglio di vendere le azioni, prendere il profitto e correre. Per le aziende emergenti più piccole 8211 in particolare quelli elencati sullo scambio TSX Venture, la situazione è diversa. Per prima cosa, una vendita forzata nel mercato può causare un crollo dei prezzi, il che significa dover vendere ancora di più azioni. I gestori e gli amministratori di queste società sarebbe stato visto come addetti ai lavori salvataggio. Non bene. Le regole sono complesse e difficili da capire. Le differenze tra CCPCS, non CCPCS, aziende pubbliche e aziende in transizione tra l'essere si dà privato e non privato un mal di testa solo cercando di capire i vari scenari. Anche durante la scrittura di questo articolo, ho parlato con diversi esperti che mi hanno dato un po 'diverse interpretazioni. La vostra testa male ancora Cosa succede se non this8230or se lo fai It8217s disordinato e inutile. La soluzione: imposta Stock artificiale opzione 8220benefits8221 don8217t fino azioni sono vendute e gli utili sono realizzati. Del resto, let8217s andare fino in fondo e lasciare che le aziende danno magazzino 8211 non di stock option 8211 concede ai dipendenti. Mi chiedo come molti parlamentari conoscono questa misura fiscale Mi chiedo se qualcuno sa nemmeno su di esso. It8217s una questione complessa e non uno che colpisce una grande percentuale della popolazione 8211 di certo non qualcosa che la stampa può ottenere troppo entusiasta. I8217m sicuro che se sono a conoscenza di esso, they8217d parlano contro di essa. Dopo tutto, sul fronte dell'innovazione, it8217s ancora un altro ostacolo alla crescita economica. Per un altro buon articolo su questo argomento, si prega di leggere Jim Fletcher8217s pezzo sul bilancio 2010 all'avvio imprenditoriali Society8217s blog. Per coloro che hanno esercitato l'opzione prima del marzo 2010 e rinviato il beneficio, CRA sta facendo una concessione speciale. In superficie sembra semplice: Hai il permesso di presentare una elezione che consente di limitare il carico fiscale totale per il denaro che in realtà riceve quando si vendono le azioni (che probabilmente ti lasciano con nulla per il vostro duro lavoro) piuttosto che essere soggetto di imposte sul reddito non hai mai realizzato (come è il caso prima del marzo 2010). Infatti, CRA pensa il suo fare a tutti un grosso favore, perché il suo essere genere per aiutare con un pasticcio che ha creato in primo luogo Theres una discussione dettagliata e lungo in un articolo di Mark Woltersdorf di Fraser Milner Casgrain in Notes fiscali da CCH canadese. Il punto chiave in questo articolo è che avete tempo fino al 2015 per decidere come gestire eventuali precedentemente risconti. La decisione non è semplice perché dipende da un individui circostanze specifiche. Ad esempio, se ci sono altri redditi di capitale che potrebbe essere compensato, il deposito della elezione si tradurrebbe nel non essere in grado di compensare questi. L'articolo afferma: Sul deposito della elezione, il dipendente si ritiene di aver realizzato una plusvalenza tassabile pari alla metà del minore tra il reddito da lavoro dipendente o la minusvalenza derivante dalla vendita di azioni opzionate. La plusvalenza tassabile ritenuto sarà compensato (parzialmente o interamente) dalla perdita di capitale ammissibile derivante dalla disposizione della quota opzionato. Qual è il valore della perdita di capitale ammissibile che viene utilizzato, e quindi non disponibile per compensare altri redditi di capitale imponibile L'articolo fornisce alcuni esempi per illustrare i vari scenari. Quindi, se siete in questa situazione fare la tua ricerca. Ho cercato di collegare l'articolo, ma la sua una pubblicazione di pay-per, di modo che è non disponibile. Il tuo commercialista fiscale potrebbe dare una copia. Grazie a Steve Reed di Manning Elliott a Vancouver per le sue intuizioni fiscale e Jim Fletcher, un angelo investitore attivo, per il suo contributo a questo articolo. Le note (il diavolo è nei dettagli): 1.8221Shares8221 di cui si intende qui 8220Prescribed Shares8221 nella legge sull'imposta sul reddito. In genere questo significa azioni ordinarie ordinarie 8211 BUT 8211 se una società ha un diritto di prelazione all'acquisto di azioni, essi non possono più beneficiare dello stesso trattamento fiscale. 2.There sono davvero due 50 deduzioni sono disponibili: Il normale deduzione delle plusvalenze, che consente una detrazione del 50 sulle plusvalenze realizzate su azioni che vengono acquisiti in FMV e il 50 deduzione a disposizione per compensare il beneficio reddito da lavoro dipendente sulle azioni che si tengono per più di 2 anni. (Naturalmente, un solo 50 deduzione è disponibile.) Stato 3.CCPC può inconsapevolmente incamerato. Ad esempio, se un investitore statunitense ha certi diritti per cui lui ha, o può avere, 8220control8221, la società può essere considerata un non-CCPC. Rob Stanley dice: Grande articolo. Qualcuno di tali disposizioni stata aggiornata nei 6 anni da quando l'articolo è stato originariamente pubblicato We8217re con sede a Toronto e la creazione di un nuovo avvio tech. We8217ve deciso di integrare in Delaware come vogliamo finalmente attrarre denaro dalla valle. Ma per i fondatori e dipendenti chiave sembra che entrambe le opzioni e le quote di fondatore potrebbe essere problematico, in quanto un non CCPC, i dipendenti canadesi che ricevono opzioni sarebbero in una situazione simile alla tua CFO con 100.000 opzioni in una startup della Silicon Valley 8211 avrebbero una tassa responsabilità da FMV al momento di esercizio, dovuto immediatamente. E 'questo ancora il caso Se emettere azioni (azioni fondatore) come un non-CCPC, anche con maturazione retromarcia (o equivalenti RSU), sembra che ci sarebbe un debito d'imposta immediato sulla base FMV al momento le azioni sono emesse 8211 am i capire che correttamente I8217m non essere a conoscenza di eventuali cambiamenti negli ultimi 6 anni da quando ho scritto il post. Sì, le regole sono diverse negli Stati Uniti. Non è buono come in Canada. Molte start-up So che non hanno difficoltà attrarre Valley Capital, perché sono CCPCS. Nel tuo caso, se i destinatari delle quote di fondatore (nel Delaware Corp) sono canadese, credo che le regole canadesi sono applicabili e non hanno alcun debito d'imposta immediato. MA 8211 non ottengono un colpo al esenzione guadagni 835K Cap. Poi, naturalmente, there8217s anche la questione di ciò che è la FMV. Se nessun capitale è stato sollevato, e se la società è nuovo di zecca, I8217d sostengono che la FMV è pari a zero. Anche per emissioni fase successiva, I8217ve non sentito parlare di CRA impostare un FMV. Rob Stanley dice: Grazie Mike Ancora una volta, grande articolo 8211 molto informativo.

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